L’Inter potrebbe festeggiare lo Scudetto nel derby di questa sera. Povia in esclusiva ai nostri microfoni: “Guardo la partita a casa e poi…”.
I tifosi dell’Inter si sono segnati da tempo sul calendario la data del 22 aprile. Ora il giorno tanto atteso è arrivato. Questa sera i nerazzurri scenderanno in campo contro il Milan e con una vittoria sarebbero campioni d’Italia per la ventesima volta nella propria storia.
Conquistare la seconda stella nel derby e davanti ad oltre 50mila tifosi rossoneri sarebbe davvero uno smacco per i cugini. Per questo motivo i ragazzi di Pioli proveranno in tutti i modi a rinviare la festa almeno di una settimana. Non sarà assolutamente facile considerando il momento del Milan. Dall’altra parte c’è una squadra, nonostante il pareggio interno contro il Cagliari, in fiducia e che vuole regalare una serata indimenticabile ai propri tifosi. E tra loro c’è anche il cantante Povia, che la nostra redazione ha sentito in esclusiva per capire come festeggerà in caso di obiettivo raggiunto.
Il conto alla rovescia è ormai partito e i tifosi nerazzurri questa sera saranno tutti davanti alla televisione o allo stadio per assistere ad una partita che potrebbe diventare storica.
“Il derby lo guarderò da casa – ammette ai nostri microfoni il cantante e grande tifoso nerazzurro Povia – e in caso di Scudetto festeggerò in giro per Milano con amici e suonando il clacson. Proprio come un tempo faceva mio padre“.