Enzo Salvi, attore e grande tifoso della Roma, in esclusiva ai nostri microfoni commenta la vittoria della Roma in casa dell’Udinese: “In parte ci siamo ripresi i punti persi contro il Bologna”.
La Roma riparte dopo lo scivolone casalingo contro il Bologna. Una rete nel finale di Cristante permette ai giallorossi di vincere il recupero contro l’Udinese e allungare momentaneamente sul sesto posto (l’Atalanta ora è distante quattro lunghezze ndr).
Una vittoria quindi fondamentale nella corsa per la prossima Champions League e che noi abbiamo commentato in esclusiva con un grandissimo tifoso giallorosso come Enzo Salvi.
Intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, Enzo Salvi per prima cosa ci tiene a sottolineare “la grande sportività da parte dell’Udinese quando il 14 aprile ha accettato di interrompere la gara. Ieri De Rossi e i romanisti hanno ringraziato i tifosi e la curva friulana dimostrando la loro sportività, ma soprattutto il loro grande cuore“.
Poi l’attore e grande tifoso giallorosso si sofferma sulla prestazione della Roma: “Il mitico De Rossi, orgoglio romanista, ha cambiato 6 giocatori rispetto al 14 aprile. Ha schierato una squadra molto offensiva con Dybala, Azmoun e Abraham in campo, arretrando Pellegrini a centrocampo con Cristante. Grazie a questa strategia siamo riusciti a riprenderci in parte i punti persi contro il Bologna. La presenza di De Rossi in panchina ci ha restituito il carisma per sostenere la nostra squadra“