Tragedia in città, giovane ucciso in strada: indagini in corso

Tragedia nel cuore della notte in città dove un giovane è stato ucciso a colpi di arma da fuoco: indagini in corso da parte della polizia

Sono a dir poco drammatiche le notizie che arrivano direttamente dalla città di Milano. Nel cuore della notte si è verificata una sparatoria in via Varsavia (nella parte est della città). A rimanere ucciso un giovane. La vittima aveva 18 anni ed era di origine slava. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il tutto si sia verificato dopo le 3 di notte (precisamente alle 03:15).

Ucciso in strada
Giovane ucciso in strada (Ansa Foto) Notizie.com

Il ragazzo si trovava all’interno di un furgone fino a quando, ad un certo punto, sarebbe stato aggredito da alcune persone. Le stesse che avrebbero iniziato a sparargli contro puntando al torace. Le urla del giovane e gli spari hanno attirato l’attenzione da parte dei residenti che, successivamente, hanno lanciato l’allarme con le chiamate al 118 ed alle forze dell’ordine.

Sparatoria a Milano, ucciso 18enne: indagini in corso della polizia

Sul posto il personale medico che ha cercato prima di medicarlo sul posto. Le sue condizioni erano inevitabilmente gravi. Segno del fatto che doveva essere portato necessariamente all’ospedale più vicino. Una volta portato al nosocomio del Policlinico del capoluogo lombardo il personale medico ha fatto il possibile per salvargli la vita, ma tutto questo non è bastato.

Ucciso in strada
Ucciso 18enne in strada (Ansa Foto) Notizie,com

Il cuore del giovane, intorno alle ore 04:25, ha smesso di battere per sempre. Sempre sul posto sono ancora in corso le indagini da parte della polizia lombarda che non esclude alcun tipo di pista per il momento. Non solo: le forze dell’ordine cercheranno possibili telecamere di videosorveglianza della zona che abbiano potuto riprendere il tutto.

Le prime informazioni rivelano che il giovane sia stato colpito con almeno tre colpi di pistola. Non solo: pare che la vittima, all’interno del furgone, stesse dormendo fino a quando non gli hanno sparato. Insieme a lui c’era la compagna che non ha riportato ferite, segno del fatto che il vero obiettivo dei sicari era solamente il giovane. La donna, per accertamenti, è stata portata comunque in ospedale in evidente stato di shock.

Assassini che, prima di fare fuoco, avrebbero prima rotto il finestrino del mezzo. Gli investigatori di via Fatebenefratelli ricostruiranno per bene la dinamica dei fatti. Partita la caccia ai killer.

Gestione cookie