Il comico e grande tifoso della Roma Martufello in esclusiva ai nostri microfoni in vista della sfida contro il Bayer: “La squadra di De Rossi ha tanto entusiasmo”.
A distanza di un anno le strade di Roma e Bayer Leverkusen si incrociano ancora una volta in Europa League. La scorsa stagione ad avere la meglio sono stati i giallorossi grazie al successo nella sfida di andata. Ora Pellegrini e compagni sperano di poter ripetere l’impresa per volare a Dublino dove il 22 maggio è in programma la finale.
Di fronte, però, c’è una squadra differente da quella della scorso anno. I tedeschi in questa stagione sono ancora imbattuti e conquistato il titolo in Germania con diverse giornate di anticipo. I ragazzi di Xabi Alonso sono in fiducia e proveranno a prendersi la rivincita sui capitolini. Una sfida, quindi, non facile che noi abbiamo analizzato con un grande tifoso giallorosso come Martufello.
Contattato in esclusiva dai nostri microfoni, Martufello si proietta sulla sfida di domani, giovedì 2 maggio, tra la sua Roma e il Bayer Leverkusen: “Spero che sia una bella partita. Sono due squadre molto forti e i tedeschi fino a questo momento non hanno mai perso. Ma come si dice: c’è sempre la prima volta e secondo me sarà all’Olimpico“.
“Nonostante un piccolo calo fisico registrato nelle ultime settimane, la Roma continua ad avere tanto entusiasmo – aggiunte il comico – e sono certo che domani sarà tutta un’altra musica rispetto ad alcune uscite viste nell’ultimo periodo. Sicuramente porteremo a casa il risultato pieno“.