A poche ore da Roma-Bayer Leverkusen l’attore e grande tifoso giallorosso Antonello Fassari è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.
Manca sempre meno alla semifinale di andata di Europa League. Alle 21 all’Olimpico scenderanno in campo la Roma di Daniele De Rossi e il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.
Una sfida che ha un sapore completamente differente per entrambe le squadre. I giallorossi proveranno a confermare l’ottimo momento con De Rossi in panchina e conquistare la seconda finale consecutiva di Europa League. I tedeschi hanno come obiettivo quello di riscattare la sconfitta dello scorso anno sempre in semifinale. Partita che noi abbiamo analizzato in esclusiva con Antonello Fassari, attore e grande tifoso giallorosso.
E’ un Bayer completamente diverso da quello dello scorso anno quello che arriva all’Olimpico. La squadra di Xabi Alonso in stagione non ha ancora perso e, soprattutto, ha già conquistato il titolo in Germania. Un trend che comunque non spaventa assolutamente Antonello Fassari. “I tedeschi non perdono dall’ultima volta che hanno giocato contro la Roma – dice ai nostri microfoni il grande tifoso giallorosso – e sarebbe ora che chiudesse questo ciclo ritrovando la sconfitta. Mi piace pensare che siamo la loro bestia nera“.
L’attore romano poi elogia Daniele De Rossi: “Lui è davvero fantastico. Vede sempre il bicchiere mezzo pieno e fa bene. Anche grazie a questo suo atteggiamento tutti i giocatori hanno acquisito tanta consapevolezza“.