Bufera Rispoli, pubblica offensivo post sulla Schlein: polemiche [FOTO]

Bufera Luigi Rispoli, numero 2 di Fratelli d’Italia a Napoli, offensivo post su Elly Schlein: non sono mancate le polemiche [FOTO]

Se l’obiettivo era quello di scatenare le polemiche si può tranquillamente dire che ci è riuscito alla grande. Anche se, sui social network (e non solo) si è scatenata una vera e propria bufera. Tutto “merito” di Luigi Rispoli, vicepresidente di Fratelli d’Italia a Napoli. Un post offensivo, pubblicato sul web, ha fatto infuriare gli utenti dei social. Nel mirino del numero 2 del partito leader del Paese di Giorgia Meloni c’è finita Elly Schlein.

L'orribile paragone tra Schlein e uomo di Neanderthal
Il numero 2 di Fratelli d’Itali a Napoli, Luigi Rispoli (Ansa Foto) Notizie.com

La segretaria del Partito Democratico è stata paragonata ad una donna di Neanderthal. Con tanto di foto con su scritto “separate alla nascita”. Una brutta mossa e senza dubbio offensiva che non poteva affatto passare inosservata. Un post pubblicato sulla sua pagina di Facebook e poi quella di “X” (ex Twitter). Una ricostruzione della cosiddetta “Shanizar Z“.

Fdi Napoli, bufera Rispoli: paragona Schlein a donna di Neanderthal [FOTO]

Vittima di questo duro attacco social (che di politico non ha assolutamente nulla) la numero uno del Partito Democratico. Fino a questo momento, da parte dell’italo-svizzera, non c’è stata alcuna risposta né altro. Ovviamente non si è fatta attendere la solidarietà da parte del web nei suoi confronti. Così come ci sono stati i commenti negativi proprio verso Rispoli. L’idea di quest’ultimo, ovvero paragonare la ricostruzione del volto dell’ominide (cranio rivenuto nel 2018 nel Kurdistan iracheno e figura morta più di 75mila anni fa) è stata una pessima mossa.

L'orribile paragone tra Schlein e uomo di Neanderthal
Elly Schlein paragonata a donna di Neanderthal (Ansa Foto) Notizie.com

A dire il vero, però, Rispoli non è affatto la prima volta che si rende protagonista in questo tipo di episodi polemici. Proprio qualche anno fa si è fatto ritrarre, insieme ad un altro gruppo di ex militanti del Movimento Sociale Italiano, ad effettuare il saluto romano. Anche in quella occasione non mancarono le critiche verso di lui. Anche il centrodestra targato Meloni fu letteralmente imbarazzato da quella uscita di scena.

 

 

Gestione cookie