Nelle ultime partite la Roma sembra essere più in difficoltà rispetto all’inizio dell’avventura di De Rossi in panchina. Enzo Salvi in esclusiva: “Stanchezza normale”.
Una vittoria nelle ultime cinque partite. E’ questo il cammino della Roma di Daniele De Rossi dal 22 aprile. Un rallentamento che mette a forte rischio anche la qualificazione in Champions League. L’Atalanta con una vittoria odierna aggancerebbe i giallorossi (la Dea ha una partita in meno) e a questo punto il quinto posto non è assolutamente certo.
Di questo e della prossima sfida di Europa League in casa del Bayer Leverkusen ne abbiamo parlato in esclusiva con l’attore e grande tifoso giallorosso Enzo Salvi.
Il rallentamento nelle ultime partite sta portando alcuni tifosi a criticare Daniele De Rossi. Non la pensa così Enzo Salvi che in esclusiva ai nostri microfoni sottolinea che “se la Roma è ancora in corsa per un posto in Champions e in Europa League il merito è del nostro allenatore. E’ ovvio che la squadra è stanca facendo tre partite a questi livelli. E poi dobbiamo dire che il calendario non ci ha dato una mano”.
E sulla trasferta di Leverkusen l’attore non ha dubbi: “Abbiamo perso contro una squadra imbattuta da un anno intero. Sarà dura in Germania, ma ce la giocheremo fino alla fine e speriamo bene. Forza Roma”.