Il giorno dopo il pareggio ottenuto dalla Roma, in casa, contro la Juventus è intervenuto ai nostri microfoni l’opinionista di “TvPlay” e “RadioRadioTv” Enrico Camelio
La Roma non va oltre il pareggio, nel big match della 35ma giornata del campionato di Serie A, contro la Juventus. I giallorossi passano in vantaggio con il gol di Romelu Lukaku nel primo tempo. Gioia durata solamente un quarto d’ora per il pareggio firmato da Bremer. Un pareggio che condiziona la corsa alla prossime edizione della Champions League con l’Atalanta alle spalle (e con due gare in meno da recuperare).
In merito al pareggio rimediato dai giallorossi è intervenuto Enrico Camelio. L’opinionista di “TvPlay” e “RadioRadioTv“, però, non si è voluto soffermare molto sulla gara interpretata dai ragazzi di De Rossi, ma sulle critiche piovute proprio sul giovane tecnico da parte di stampa, alcune radio locali e alcuni tifosi che sui social hanno iniziato a metterlo alla gogna.
Roma, Camelio: “Non cambio idea, De Rossi meglio di Mou”
La Roma intoppa contro la Juventus, due punti persi o uno guadagnato?
-“Due punti persi, pareggio poteva starci ma la roma ha cercato più volte la vittoria“.
Arrivano le prime critiche social contro De Rossi, anche la stampa ha avuto da ridire sul tecnico. Si allontana sempre di più la Champions?
“I tifosi social sono i “Mourinho’s”, sostenitori che non tifavano più la Roma ma il “Mister delle scuse“. De Rossi ha parlato con i risultati ed eccoli qua. Da non dimenticare il derby vinto visto che Jose ne aveva perso 4 su 6. Ha eliminato il Milan in Europa League, squadra che ci ha sempre menato soprattutto nelle prestazioni con il mago di Setubal. Ecco perché la Roma difficilmente andrà in Champions con tanto di colpevole. Media punti il mago scarso di Setubal 1,45 per partita, media punti DDR 2 per partita. Proiezione a 38 giornate. Mago scarso 55 punti, DDR 76 punti“.
Abraham sembra essere ancora fuori condizione, giusto tenerlo per la prossima stagione o credi che il suo tempo a Roma sia finito?
“Abraham è un altro regalo sbagliato del portoghese. Pensate se non si fosse impuntato sul calciatore inglese con gli stessi soldi la Roma avrebbe preso Scamacca e Xhaka“.
Giovedì impresa quasi impossibile in quel di Leverkusen, che gara serve?
-“Serve un mezzo miracolo, posso garantirvi che Daniele metterà la formazione migliore possibile e non farà calcoli. Anche perché vuole creare una mentalità vincente“.