Investita in pieno, impatto terribile: morta turista, caccia al pirata

Investita in pieno in città, impatto terrificante: per una turista non c’è stato nulla da fare. Partita la caccia al pirata 

Una terribile vicenda arriva direttamente dalla città di Palermo dove questa notte è stata investita una turista. Un impatto terribile che ha visto come vittima quest’ultima che è stata travolta e centrata in pieno da auto. Subito dopo l’incidente il conducente della vettura è scappato ed ha fatto perdere le sue tracce. Subito è scattato l’allarme nel corso Tukory, strada molto conosciuta ed a pochi passi dalla stazione centrale.

E' accaduto a Palermo
Turista investita ed uccisa (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la turista stava attraversando la strada quando la vettura l’ha centrata in pieno. Alcuni testimoni rivelano che si tratti di una Smart che l’avrebbe falciata via lasciandola senza vita sull’asfalto. Sul posto il personale sanitario del 118 che, però, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Subito sono iniziate le ricerche da parte della polizia municipale e quella di Stato.

Palermo, turista investita ed uccisa da auto pirata: caccia al killer

Come annunciato in precedenza sono state avviate le ricerche per rintracciare ed identificare il conducente della Smart. Auto che, fanno sapere, sarebbe stata già rintracciata ma del conducente ancora nessuna notizia. Nel frattempo i rilievi sono stati eseguiti da parte della sezione infortunistica della Polizia municipale. Dal capoluogo siciliano giungono anche le prime informazioni sulla vittima: si trattava di una donna di 32 anni, di nazionalità polacca, giunta a Palermo per una vacanza.

E' accaduto a Palermo
Turista investita ed uccisa (Ansa Foto) Notizie.com

Il conducente, affermano i testimoni, non avrebbe prestato soccorso e sarebbe fuggito all’impazzata lasciando da donna morta in strada. Una vicenda che ha letteralmente sconvolto una intera comunità che piange la scomparsa della turista. Le forze dell’ordine visioneranno, molto probabilmente, le telecamere di videosorveglianza della zona per raccogliere quante più informazioni possibili su quando accaduto nel cuore della notte.

Gestione cookie