Michele Di Gregorio è ad un passo dalla Juventus. Sorrentino in esclusiva ai nostri microfoni: “A me piace molto come portiere”.
La Juventus sta iniziando a programmare con attenzione il futuro. Il primo passaggio è sicuramente la scelta del nuovo allenatore considerando che Montero non sarà confermato. Il nome in pole position resta quello di Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha salutato il Bologna e si prepara ad iniziare la nuova avventura in bianconero.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’incontro decisivo potrebbe esserci già lunedì. Un vertice per definire gli ultimi passaggi e ufficializzare l’accordo triennale da circa 5 milioni di euro. Subito dopo Thiago Motta e Giuntoli inizieranno a lavorare insieme per trovare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione.
Da Calafiori a Di Gregorio: si delinea la nuova Juventus
Sono diversi i nomi sul taccuino di Giuntoli e i primi colpi sembrano essere vicini. In attesa di definire l’eventuale arrivo di Zirkzee, dal Bologna è ad un passo Riccardo Calafiori. Thiago Motta ha spinto per averlo in bianconero e la fumata bianca potrebbe arrivare addirittura nei prossimi giorni. Stesso discorso per Michele Di Gregorio. Il portiere del Monza è ormai in procinto di sbarcare a Torino e andare a rinforzare la rosa del tecnico italo-brasiliano.
Nelle intenzioni di Giuntoli c’è quella di far crescere l’estremo difensore scuola Inter un anno alle spalle di Szczesny e poi affidargli le chiavi della porta bianconera. Una scelta importante e che sembra chiudere le porte ad un possibile approdo a Torino di Marco Carnesecchi. La trattativa con il Monza è ormai impostata e si parla di una chiusura intorno ai 20 milioni di euro.
Un arrivo a sorpresa e che non convince pienamente tutti i tifosi bianconeri. Noi in esclusiva abbiamo chiesto a Stefano Sorrentino, ex portiere di Chievo e Torino, se la scelta fatta dalla Juventus è giusta oppure no.
Sorrentino: “E’ da top club”
Intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, Stefano Sorrentino è convinto che per Di Gregorio sia arrivato il momento di fare il salto di qualità e andare a giocare in una grande squadra: “A me piace molto come portiere. Ha dimostrato di poter stare anche in un top club“.