Il Paradiso delle Signore spoiler prossima stagione: chi va via e chi resta

Sul web emergono le prime anticipazioni riguardanti la nona stagione de Il paradiso delle signore, attesi diversi addii all’interno del cast.

L’ottava stagione de Il paradiso delle signore si è conclusa lo scorso 3 Maggio con diversi colpi di scena che hanno tenuto i telespettatori col fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Fortunatamente i loro beniamini torneranno presto sul piccolo schermo con nuovi episodi, visto che dal 27 Maggio sono ricomparsi sul set per le riprese delle prossime puntate. Nel frattempo in rete circolano indiscrezioni riguardanti il cast, tra partenze e conferme.

Paradiso signore conferme addii
L’ottava stagione de Il paradiso delle signore si è conclusa da pochissimo, le riprese per la nona invece sono già partite – notizie.com (fonte foto RaiPlay)

Non sarà un compito facile per gli autori, che dovranno valutare attentamente le trame dei personaggi. Tremano al solo pensiero i fan della soap opera, che potrebbero dire addio ad alcuni degli interpreti più amati. Almeno per il momento solamente in pochi hanno annunciato la propria presenza, la speranza tra il pubblico è che presto anche gli altri possano seguirli. Non resta altro da fare che incrociare le dita in vista delle settimane a venire.

Il paradiso delle signore 9, tra addii e conferme: le anticipazioni

“Era arrivato il momento di prendermi una pausa”, con queste parole – riportate da Tv, Sorrisi e Canzoni – l’attore Alessandro Tersigni ha salutato il pubblico de Il paradiso delle signore. All’interno della fortunata soap della Rai ha vestito i panni di Vittorio Conti sin dalla stagione d’esordio, l’ultima apparizione nel season finale dell’ottava, che è andato in onda lo scorso 3 Maggio su Rai Uno. Ma potrebbe non essere l’unica uscita di scena all’orizzonte.

Il paradiso delle signore, chi lascia e chi rimane
Alessandro Tersigni ha detto addio a Il paradiso delle signore, non interpreterà più il personaggio di Vittorio Conti – notizie.com (fonte foto RaiPlay)

Le riprese per la nona stagione sono già partite lo scorso 27 maggio, sul set sono comparsi alcuni dei protagonisti dello sceneggiato come Mauro Negrini, che interpreta Italo, ma ci saranno anche Roberto Farnesi e Piero Masotti – rispettivamente nel ruolo di Umberto Guarnieri e Marcello Barbieri. Tra le colonne portanti, confermati anche i personaggi di Salvo e Marcello mentre rimane più di qualche dubbio su Irene, Elvira e Agata.

Le parole di Tersigni risuonano ancora nelle orecchie dei fan, che ora sperano di non dover salutare qualche altro protagonista: “Una cosa devo dirla: Il paradiso è una favola che tutti vorrebbero sempre raccontare”. Ora bisognerà pazientare fino a settembre!

Gestione cookie