William è tornato sui social dopo molto tempo, da quando Kate Middleton ha annunciato di essere malata di tumore.
Questo ritorno però ha un motivo molto serio ed è per questo che tutti i seguaci della Royal Family sono in allarme. Da tempo non si avevano notizie ufficiali sulle condizioni della futura regina e il silenzio e la totale assenza dalla vita pubblica non facevano presagire niente di buono.
Proprio di recente sia Carlo III che William avevano poi annullato tutti gli impegni ufficiali, cosa che ha gettato un velo di oscurità su Londra, tutti temevano il peggio per la salute della Middleton e quindi risvolti drammatici che non erano ancora stati ufficializzati.
William torna sui social: il motivo è serio
C’è un clima di tensione su Buckingham Palace, nonostante le fonti reali abitualmente siano pronte a smentire le notizie e sedare l’aria di crisi. Dalla malattia prima di Re Carlo e poi di Kate Middleton si è generata una preoccupazione costante che non smette di accompagnare le giornate e le vite dei reali.
Le notizie in questo periodo si sono susseguite e oltre ai diretti interessati al centro dell’attenzione c’è sempre stato William, il cui turbamento era la manifestazione di quello che stava accadendo, per quanto abbia portato avanti per ciò che gli era possibile la sua attività pubblica, gli eventi benefici e tutto il resto.
Questa volta però il principe ha scelto di intervenire personalmente sui social, nonostante tutto, per inviare un messaggio a Rachel Daly, la stella che ha annunciato il ritiro dal calcio femminile. Un vero dramma per chi, come il futuro Re, è un appassionato di sport e segue meticolosamente le partite di ogni team. Nel messaggio, postato sui social ufficiali, ha scritto “Molti più gol per Villa adesso”. Infatti la campionessa passerà proprio all’Aston Villa.
Non tutti sanno che William è anche presidente della Football Association e aveva fatto visita alla squadra personalmente per dimostrare il suo apprezzamento. Quindi questa condizione non è proprio lieta da affrontare perché, pur essendo semplice sport, è rappresentativo dell’intera nazione. Questo suo amore per il calcio è stato trasmesso anche ai figli, proprio George è stato fotografato con il papà in più occasioni mentre guardavano la squadra del cuore.
Ovviamente William ha saputo essere molto sportivo e quindi congratularsi comunque per i traguardi che la calciatrice ha raggiunto e per quelli che saranno gli obiettivi futuri. Dopotutto si tratta comunque di un grande passo per la sua carriera.