2 giugno, è tempo di vacanza: le mete preferite dagli italiani

Anche se il 2 giugno quest’anno è domenica sono molti gli italiani che sfrutteranno il weekend per qualche giorno di vacanza. Le mete preferite.

Qualche giorno di vacanza per staccare la spina prima di una full immersion di circa due mesi. E’ questo il programma di molti nostri connazionali in occasione del weekend che si concluderà il 2 giugno. La Festa della Repubblica cade di domenica, ma questo non ha fermato centinaia di italiani, pronti a partire già da oggi per un po’ di relax.

Mete preferite italiani 2 giugno
Le mete preferite dagli italiani per il 2 giugno – Notizie.com – foto Pixbay

Un fine settimana (per alcuni magari qualche giorno in più) durante il quale allontanarsi dalla quotidianità e ricaricare le pile in vista di un periodo assolutamente lungo che li accompagnerà fino alle ferie estive. La nostra redazione ha fatto un piccolo sondaggio in esclusiva per capire quali sono le mete preferite dagli italiani per questo piccolo periodo di vacanza.

Le mete preferite dagli italiani per il 2 giugno

Mete preferite italiani 2 giugno
New York – Notizie.com – foto Pixbay

Non c’è un vero e proprio ponte e in molti magari hanno scelto di trascorrere fuori porta solamente il 2 giugno. Ma c’è anche chi ha deciso di approfittare del weekend per una breve vacanza. E tra le mete dei nostri connazionali, che ancora una volta hanno preferito l’estero al nostro Paese, troviamo Barcellona, Canarie, Valona e Saranda.

Ma c’è anche chi ha voluto allungare un po’ la vacanza e lasciare per qualche giorno l’Europa. Sono diversi i nostri connazionali che hanno deciso di trascorrere questo periodo a Sharm El Sheik o a New York, Capo Verde, Seychelles, Miami oppure la crociera ai Caraibi. Insomma, le scelte sono varie, ma con una cosa in comune: la volontà di trascorrere qualche giorno di vacanza prima di una full immersion almeno fino al 20 luglio.

Gestione cookie