Estate 2024, tutti stanno prenotando in questa città europea: si spende pochissimo e ci si assicura una vacanza da sogno

Per tutti gli indecisi che non hanno ancora pianificato le vacanze estive c’è una meta imperdibile, il rapporto qualità prezzo è incredibile.

L’estate è praticamente alle porte e in tanti devono ancora decidere dove passare le vacanze – qualcuno, magari, preferirà rimanere a casa. Non è un caso che in questi giorni si siano moltiplicando le offerte proposte da agenzie di viaggio, compagnie aeree e siti web specializzati. È il momento migliore per scovare l’affare, una meta in particolare sta letteralmente andando a ruba e il motivo è abbastanza semplice.

Estate 2024, la meta migliore per le vacanze
L’estate si avvicina a grandi falcate, è il momento giusto per scegliere la destinazione delle prossime vacanze – notizie.com

Stiamo parlando di una delle zone più affascinanti d’Europa, ancora poco frequentata e perciò non intaccata eccessivamente dal turismo di massa. Questo permette di godersi un soggiorno fuori dal comune a prezzi bassissimi, farete fatica a credere ai vostri occhi. Considerano la qualità dell’esperienze e delle avventure che è possibile fare nei dintorni, poi, è innegabile definirla un’occasione da non perdere. Che state aspettando? Correte a prenotare!

Portogallo, l’Algarve è la metà dell’estate 2024: prezzi bassissimi

Se state cercando di pianificare il vostro prossimo viaggio ma non avete a disposizione un budget troppo cospicuo allora la regione portoghese dell’Algarve può fare al caso vostro. Un’area che si estende a sud del Paese e che offre ai visitatori, oltre a scorci mozzafiato, ben duecento chilometri di meravigliosa costa, sono ottantotto le spiagge che hanno ottenuto la Bandiera Blu. È stata inserita solo negli ultimi anni, tra l’altro, tra le migliori destinazioni al mondo (oltre che d’Europa) per il rapporto qualità / prezzo.

Estate 2024, vacanze in Algarve
L’Algarve è la regione che si estende a sud del Portogallo. Tra le mete migliori per rapporto qualità-prezzo – notizie.com

Secondo le stime degli esperti e le testimonianze dei viaggiatori, infatti, si può arrivare a pagare un bicchiere di vino due euro, una birra prodotta a livello locale due euro e cinquanta e un caffè solamente un euro. Per non parlare dell’offerta di ristoranti presente sul territorio, il costo medio si aggira attorno ai quarantacinque euro per tre portate a persona bevande incluse. La città più famosa è Faro ed è raggiungibile dall’Italia tramite un volo aereo dai principali aeroporti.

In queste settimane le prenotazioni si stanno moltiplicando esponenzialmente, il merito è anche del passaparola tra turisti che non possono far altro che consigliare questa meta. Bisognerà affrettarsi per assicurarsi una vacanza da sogno (in tutti i sensi).

Gestione cookie