Amici, prof lascia per la Rai: l’indiscrezione che farà infuriare Maria De Filippi

Uno dei protagonisti di Amici potrebbe dire addio e accasarsi in Rai, un gesto che il pubblico di Maria De Filippi non gli perdonerebbe mai.

Nella ventitreesima edizione di Amici si è messo ancora una volta in mostra e non poteva essere altrimenti. D’altronde si tratta di una delle colonne portati del reality show condotto da Maria De Filippi. L’ultima stagione lo ha visto protagonista, una delle sue allieve è riuscita ad arrivare in fondo e a conquistare la vittoria, nonostante in pochi inizialmente avessero scommesso su di lei. Passata l’euforia per il traguardo raggiunto, ora è tempo di pensare al futuro.

Amici, il prof passa in Rai
Uno dei prof più amati della scuola di Amici sarà protagonista in Rai, tradita Maria De Filippi? – notizie.com (fonte foto @Mediaset Infinity)

Sì anche perché la sua decisione ha lasciato di stucco i fan, in pochi si sarebbero aspettati una mossa del genere da parte sua. Più di qualcuno ha manifestato la propria delusione sui social, il prof ha scelto infatti di comparire in uno dei programmi di punta della Rai, tradendo, di fatto, la fiducia dei telespettatori. Nonostante tutto però la curiosità attorno al suo impegno cresce col passare delle ore, l’hype è schizzato alle stelle.

Emanuel Lo tra gli ospiti di Ciao Maschio, il prof di Amici in Rai

A sorpresa sarà anche lui tra gli ospiti dell’ultima puntata di Ciao Maschio, il programma condotto su Rai Uno da Nunzia De Girolamo. Strappare un ‘sì’ dalle sue labbra non è stato semplicissimo, soprattutto perché Emanuel Lo non è praticamente mai comparso in altre trasmissioni oltre ad Amici – se non si considera la fugace apparizione a Viva Rai2!, da Fiorello.

Emanuel Lo in Rai, cosa farà il prof di Amici
Il prof di Amici, Emanuel Lo, ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio – notizie.com (fonte foto IG @emanuellofficial)

In precedenza solamente Silvia Toffanin era riuscita ad accoglierlo nel salottino di Verissimo per un’intervista, l’hype tra i suoi fan è perciò schizzato alle stelle. Si parlerà sicuramente del trionfo di Sarah, allieva sua e di Lorella Cuccarini, che ha trionfato nella ventitreesima edizione del talent show. Potrebbe tra l’altro sciogliere finalmente le riserve sul suo futuro, i seguaci particolarmente impensieriti dalle indiscrezioni sul suo conto.

Nelle scorse settimane infatti sono circolate insistenza voci su un suo possibile trasloco in Rai, all’orizzonte per molti ci sarebbe l’uscita di scena dalla scuola di Maria De Filippi. Si tratta di supposizioni ovviamente ma l’ospitata dalla De Girolamo per i più sarebbe un indizio inconfutabile che confermerebbe la teoria.

Gestione cookie