Come finisce Terra Amara: lo spoiler drammatico che nessuno si aspettava

L’ultima puntata della soap turca Terra Amara verrà trasmessa tra pochi giorni su Canale 5, l’hype tra i fan è schizzato alle stelle.

Dovranno pazientare solo ancora un po’ i fan della fortunata soap turca, Terra Amara, perché presto Mediaset manderà in onda il season finale della quarta stagione, quella conclusiva. La puntata in Turchia è stata trasmessa già diverso tempo fa, per l’esattezza il 16 Giugno del 2022 su ATV, e perciò in tanti sono andati a spulciarne la trama. Le anticipazioni che stanno emergendo in queste ore hanno fatto crescere esponenzialmente l’attesa, i telespettatori non stanno più nella pelle.

Finale Terra Amara spoiler
Il pubblico di Terra Amara presto dirà addio anche al personaggio di Zulehya Altun – notizie.com (fonte foto Mediaset Infinity)

La data da segnare in rosso sul calendario è quella dell’8 Giugno, dopo vari tentennamenti i vertici di Cologno Monzese hanno programmato l’appuntamento. E a giudicare dai commenti apparsi in rete pare possa essere tra i più seguiti dell’anno, l’emittente proverà a fare incetta di ascolti e di share, magari imponendosi in prima serata proprio contro la finale del talent show condotto da Milly Carlucci ovvero L’acchiappatalenti.

Terra Amara, come finisce la soap turca? Emergono gli spoiler

Contano i giorni i telespettatori, non manca moltissimo all’8 Giugno, quando su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Terra Amara. La quarta stagione si sta per concludere, così come l’amata soap opera. E mentre l’hype schizza alle stelle, più di qualche fan si è andato a sbirciare le anticipazioni sul season finale che, ricordiamo, in Turchia è andato in onda due anni fa. A quanto pare gli spoiler riguardanti lo sceneggiato sono succosissimi.

Anticipazioni finale Terra Amara
Nell’ultima puntata di Terra Amara Friket e Zeynep si sposeranno – notizie.com (fonte foto @Mediaset Infinity)

Saliranno all’altare Fikret e Zeynep davanti alla zia Lutfiye, che celebrerà il matrimonio a villa Taman. Non mancheranno però i colpi di scena perché all’improvviso comparirà sulla scena Vahap, con chili di esplosivo attaccati al proprio corpo, per vendicarsi dell’incarcerazione del fratello Abdulkadir, fortunatamente lo scenario più drammatico viene scongiurato. Betul, invece, condannata a passare quasi trent’anni in prigione scomparirà nel nulla dopo aver riconquistato la libertà.

E poi Sermin che lavorerà a Cukurova come donna delle pulizie fino alla sua morte, verrà colpita da un infarto mentre si trova per strada e il suo cadavere non verrà recuperato per ore. Zuleyha? La beniamina del pubblico avrà nuove priorità nella vita, i figli Adnan e Leyla, mentre l’amore passerà in secondo piano – c’era da aspettarselo.

Gestione cookie