Il cantante e tifoso nerazzurro Povia in esclusiva ai nostri microfoni sulle parole di Gasperini sull’Inter: “Anche Napoli e Milan hanno vinto lo Scudetto”.
“Come colmare il divario con le prime? Facendo milioni di debiti e contratti incredibili. Oppure tenendo i migliori e comprando“, così Gasperini in conferenza subito dopo la sconfitta della sua Atalanta contro la Fiorentina. Parole che hanno fatto molto rumore soprattutto sui social dove i tifosi nerazzurri non hanno assolutamente accettato la frecciatina del tecnico della Dea.
L’allenatore piemontese poi nella giornata di oggi a Radio Anch’Io Sport ha cercato di chiarire meglio le sue parole sottolineando che anche all’estero si vince con i debiti, ma ormai la polemica era partita. Le critiche nei confronti di Gasperini non sono mancate e queste sono arrivate anche da giornalisti che seguono da vicino i nerazzurri. Fabrizio Biasin, per esempio, su X ha risposto così al tecnico dell’Atalanta: “Non ha mai superato l’1-3 di Novara. Del resto è comprensibile: rinunciare all’Inter non è una cosa facile“. Noi in esclusiva abbiamo sentito un altro grande tifoso interista come Povia. Il cantante in esclusiva ai nostri microfoni replica all’allenatore della Dea lanciando una nuova frecciatina.
Povia: “L’Atalanta ha vinto per il bel gioco, mica per altro”
Le parole di Gasperini sull’Inter hanno provocato una durissima reazione dei tifosi nerazzurri. Ai nostri microfoni Povia ricorda come “il debito è un’insolvenza che ha o fa chi acquista qualcosa e poi non riesce a ripagarla. Non c’entra con il bel gioco, con lo spogliatoio o con l’affiatamento di una squadra“.
Il cantante sottolinea anche come “Milan e lo scorso anno il Napoli hanno conquistato lo Scudetto”. E, infine, una frecciatina al tecnico della Dea: “L’Atalanta l’Europa League l’ha vinta per il bel gioco e le motivazioni. Mica per altro“.