Vanessa Incontrada ha annunciato la sua nuova fiction “Tutto quello che ho” per Mediaset, che la vedrà presto di ritorno sul piccolo schermo.
Dopo le due stagioni di Fosca Innocenti in cui l’attrice è stata protagonista, con ottimi risultati, iniziano le riprese della nuova produzione Mediaset, questa volta destinata a Canale 5. Il set è a Livorno ed è stata proprio la Incontrada a pubblicare uno scatto con tanto di ciak per annunciare il nuovo lavoro.
Al momento dunque tutta la squadra è in città ma successivamente si sposterà a Roma, come già annunciato, per proseguire nella realizzazione delle puntate che entreranno nel vivo della vicenda.
Vanessa Incontrada e la nuova fiction “Tutto quello che ho”
Nella nuova fiction Vanessa Incontrada interpreta Lavinia, un avvocato, al suo fianco è presente Marco Bonini che interpreta Matteo, un poliziotto. Sono rispettivamente due genitori, una coppia con una grande intesa che dovrà affrontare, all’improvviso, una tragedia. La loro famiglia si trova a fare i conti con un accadimento che stravolgerà per sempre la loro intera esistenza.
Marco Bonini arriva dalla serie Cuori su Rai 1, questa non è la prima volta che i due lavorano fianco a fianco, infatti gli spettatori hanno già avuto modo di apprezzarli in L’amore, il sole e le stelle di Purché finisca bene sulla Rai e nel film per la televisione Angeli – Una storia d’amore di Mediaset. Anche l’attore ha condiviso alcuni scatti del progetto sui suoi canali social.
Alla direzione del cast ci sono Monica Vullo e Riccardo Mosca, produzione Mari Film Srl. La serie si prospetta molto intrigante e ricca di colpi di scena, incentrata su vicende familiari particolari che daranno seguito a intrecci del tutto inaspettati. Se i fan sono bel lieti della novità c’è anche da dire che in realtà questa novità determina anche la chiusura di Fosca Innocenti, non è prevista una terza stagione.
L’esperienza dell’attrice in questo senso si è chiusa, nonostante due stagioni molto apprezzate. L’ultima puntata è andata in onda un anno fa e molti speravano che ci fosse un seguito ma così non è stato. In realtà, proprio come annunciato dai protagonisti, il terzo capitolo della serie doveva essere prodotto ma il finale di stagione e i numeri non hanno dato motivo di proseguire e quindi si è optato per un nuovo progetto. Un momento comunque molto fortunato per la Incontrada che torna ancora sul piccolo schermo con grande attenzione del pubblico a casa.