Marotta+presidente+Inter%2C+Cottarelli%3A+%26%238220%3BPersona+giusto+al+posto+giusto+e+nel+momento+giusto%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2024/06/04/marotta-presidente-inter-cottarelli-persona-giusto-al-posto-giusto-e-nel-momento-giusto/amp/
Esclusive

Marotta presidente Inter, Cottarelli: “Persona giusto al posto giusto e nel momento giusto…”

Published by
Daniele Magliocchetti

A Notizie.com l’ex parlamentare e famoso economista, super tifoso interista, spiega la sua gioia: “Insieme a Inzaghi è l’artefice di quello che sta succedendo da qualche anno a questa parte. Manager fantastico”

Appena ho appreso la notizia, sono rimasto davvero stupito, ma sorpreso positivamente perché vedere Marotta presidente credo che sia il giusto riconoscimento a una persona che è semplicemente fantastica sia come uomo ma anche come manager, basta vedere quello che ha fatto all’Inter, come è stata trasformata quando lui è arrivato da noi…”. Ad essere così entusiasta ed euforico per la nomina di Giuseppe Marotta è l’ex parlamentare (per un giorno anche presidente del Consiglio ndr) e famoso economista Carlo Cottarelli che quando si parla di Inter è sempre disponibile e a disposizione, tanto che a Notizie.com spiega la sua soddisfazione per la scelta che ha fatto il fondo Oaktree: “Scelta più giusta al momento non poteva esserci, credo sia la persona giusta nel posto giusto e anche nel momento giusto“.

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (R) e il direttore generale ora presidente dell’Inter Giuseppe Marotta (Ansa Notizie.com)

 

Non ha mai nascosto la sua ammirazione per Giuseppe Marotta, Carlo Cottarelli, tra manager, insomma, c’è intesa anche al di là del tifo per la squadra nerazzurra e l’economista e acceso tifoso interista spiega a Notizie.com: “Credo e penso che Marotta sia l’artefice insieme a Inzaghi dei successi di queste stagioni, ma il nuovo presidente con le sue mosse da dirigente ha costruito una squadra perfetta che ce ne ricorderemo per anni. Un dirigente capace, competente e serio, farà bene anzi benissimo anche come presidente dell’Inter. Si circonderà ancora di più di persone di sua fiducia e fa bene Oaktree ad affidarsi a uno come lui, bravo, umile e vincente come pochi”.

“L’Inter deve tanto a Marotta, dirigente super”

Carlo Cottarelli economista ai tempi in cui era al Parlamento (Ansa Notizie.com)

 

L’economista tira dritto  e va avanti, si gode lo scudetto e i successi della sua Inter e fa i complimenti a Giuseppe Marotta per quello è successo da qualche anno a questa parte. Nella storia dell’Inter è uno dei periodi più belli e tanto di questi successi sono dovuti proprio al nuovo presidente: “Da quando è arrivato all’Inter, la strada per il successo è stata incredibile e favolosa, la sensazione è che ci possa essere una continuità e lo ribadisco, uno degli artefici, se non proprio l’artefice principale è Giuseppe Marotta”

Published by
Daniele Magliocchetti