L’opinionista de L’isola dei famosi, Sonia Bruganelli, pare abbia ritrovato l’amore dopo la rottura con Paolo Bonolis, il gossip impazza sul web.
“La vita è fatta così: ci sono cose che cambiano e cose che permangono. Su quelle che cambiano ci si adatta, su quelle che permangono ci si adopera”, replicava così il noto conduttore Paolo Bonolis alla domanda di Silvia Toffanin, che lo aveva accolto tempo fa nel salottino di Verissimo per un’intervista, sulla separazione dalla moglie Sonia Bruganelli. Quest’ultima dopo la rottura con l’ormai ex marito sembra si sia innamorata di nuovo.
L’indiscrezione era cominciata a circolare qualche settimana fa e, come riporta anche il settimanale Nuovo Tv, in uno degli ultimi numeri della rivista usciti in edicola, è stata confermata dagli scatti dei fotografi che l’hanno pizzicata insieme all’uomo, a Roma. Paparazzati mentre uscivano dallo stesso portone, quello dell’abitazione di lui, sarebbero pronti a uscire allo scoperto. La reazione di Bonolis, ovviamente, non è passata inosservata.
Sonia Bruganelli con Angelo Madonia? Le foto parlano chiaro
“Non ride più”, questa sarebbe stata la reazione di Paolo Bonolis alla notizia del presunto flirt tra l’ex moglie Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, che in passato è stato maestro di Ballando con le stelle. A riportare l’indiscrezione è stata la redazione del settimanale Nuovo TV, sottolineando come il noto conduttore non l’abbia presa benissimo. Tra l’altro pare sia stata proprio lei a voler mettere la parola fine su un matrimonio durato ventuno anni.
Sulla separazione Bonolis, tempo fa, senza troppi giri di parole, aveva ammesso: “Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più? Che sia quella che non è più?”. E così sembra che l’opinionista de L’isola dei famosi abbia deciso di intraprendere una nuova storia d’amore, o almeno questo traspare dagli scatti che hanno fatto il giro del web di recente. Sono stati paparazzati insieme, infatti, mentre uscivano dallo stesso portone, quello della casa di Madonia a Roma.
Non resta che attendere con pazienza la contromossa di Paolo Bonolis, e non è da escludere che qualche piccola vendetta – se così si può definire – si consumi nel giro di poco tempo. Chi sperava in una rappacificazione invece dovrà mettersi l’anima in pace.