A Notizie.com l’attore e showman tifoso acceso della squadra partenopea è euforico per l’arrivo del tecnico: “Lui è garanzia di successo ma stiamo coi piedi per terra. La mia è scaramanzia? Sono napoletano….”
“Un miracolo è dire poco, un sogno avere uno come Antonio Conte che allena il Napoli, se me l’avessero detto anni fa, non ci avrei mai creduto, ma ora è realtà. Me lo voglio godere e allo stesso tempo però penso pure che noi abbiamo bruciato un certo Carletto Ancelotti….“. Ad essere euforico ma al tempo stesso umile e coi piedi ben saldati a terra è l’attore e showman Biagio Izzo, tifoso accanito del Napoli e che alla notizia di Antonio Conte quasi non ci credeva, tanto che a Notizie.com racconta: “Quando me l’hanno detto stentavo a crederci, ma adesso è diventato realtà, però voglio cercare di non caricarmi troppo perché tornare a vincere e con lui sarebbe qualcosa di magnifico“.
Per come parla di Antonio Conte, Izzo, che non vede l’ora che cominci la stagione, non sembra pensare tanto al mercato, anche perché la garanzia già c’è e non è poco: “C’è da dire che noi abbiamo una squadra buona su cui poter contare e con Antonio Conte al timone la fiducia è ai massimi livelli. A me poi non importa se dovesse andare via qualcuno, l’importante è che ci sia un allenatore come lui che, a mio parere, stimola anche i giocatori a restare e ad altri importanti ad arrivare“.
Ora Napoli e il Napoli potrà dormire sonni tranquilli, sicuramente migliori rispetto alla stagione che si è appena conclusa, “assolutamente da dimenticare“, osserva Biagio Izzo sull’anno che doveva sancire in qualche modo la vittoria del titolo, “di sicuro non è che si pensava di rivincerlo, ma nemmeno farlo in questo modo“.
Ma con Conte lo scenario può cambiare e secondo Izzo, non avere le coppe potrebbe anche essere un vantaggio da non trascurare e a Notizie.com, l’attore spiega e sottolinea: “Vado con i piedi ben saldi a terra e non voglio immaginare nulla, ma ci sarà da lavorare tanto, anche perché uno come Conte è già amato pure se non ha nemmeno iniziato a lavorare, basta il nome. E si deve ribadire anche che a De Laurentiis non gli si può rimproverare nulla, soprattutto sul fatto di aver portato uno come Conte. E’ vero che da noi è venuto Carlo Ancelotti e non lo devo certo presentare io chi è, quindi sogniamo tutti ma a occhi aperti, bene aperti. Io sono felicie“