Euforia+Napoli%2C+Floro+Flores%3A+%26%238220%3BLukaku+al+posto+di+Osimhen%3F+Seguiamo+Conte+in+tutto+e+per+tutto%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2024/06/07/euforia-napoli-floro-flores-lukaku-posto-osimhen-seguiamo-conte-tutto-per-tutto/amp/
Esclusive

Euforia Napoli, Floro Flores: “Lukaku al posto di Osimhen? Seguiamo Conte in tutto e per tutto…”

Published by
Daniele Magliocchetti

A Notizie.com parla l’ex attaccante del Napoli che è stato allenato due anni dal nuovo tecnico partenopeo quando era ad Arezzo: “Un allenatore pazzesco, con lui i giocatori danno l’anima e sulla punta l’ex Roma e Inter è il suo bomber”

L’arrivo di Conte a Napoli ha creato qualcosa di incredibile, era quello che ci voleva dopo un anno drammatico come quello che abbiamo vissuto. Il mister è garanzia di successo e chiunque arrivi o resti, darà l’anima per lui, io lo so avendo giocato sotto i suoi ordini per due anni. Diedi l’anima sempre e lo faranno anche i calciatori del Napoli. Sicuro“. A parlare in questo modo così entusiasmante è l’ex giocatore del Napoli e di tante altre squadre Antonio Floro Flores che a Notizie.com ha spiegato cosa significa avere Antonio Conte come allenatore: “Eravamo ad Arezzo, lui era agli inizi ma il suo modo di allenare è rimasto tale e quale ad allora. E’ uno che ti spinge al massimo e ti fa dare sempre il 100% in ogni situazione, è una questione di mentalità, non molla nessuno e da tutti riesce a farti capire quanto sia importante, vita o morte. E ti entra dentro come nessuno e io di allenatore ne ho avuti…“.

Il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte (Ansa Notizie.com)

 

Da attaccante, Antonio Floro Flores sa meglio di altri cosa chiede e cosa vuole dai suoi bomber uno come Antonio Conte, ma lui, Antonio, è anche un grandissimo tifoso del Napoli e come tutti i sostenitori partenopei adora Osimhen, ma per il nigeriano e soprattutto per Conte non ci sono ostacoli, tanto che a Notizie.com Floro Flores spiega la sua posizione: “Non so cosa succederà, credo che Osi voglia andare via, almeno questi erano gli accordi, da quello che si sente e si legge. Tra Lukaku e Osimhen c’è differenza, sono due giocatori che hanno stili diversi, ma il primo ha giocato con Conte e lo stesso Antonio se l’ha richiesto, sa bene quanto possa dare e fino a che punto potrà arrivare. E’ un grandissimo bomber e con Conte potrà che fare di nuovo bene”

Published by
Daniele Magliocchetti