L’oroscopo di Giugno porta buone notizie, per questo segno ci sarà una svolta veramente importante per la carriera.
Il periodo astrologico è dei migliori, per i segni c’è intesa ed equilibrio, elementi non certo scontati dopo un Maggio così tempestoso corredato da alti e bassi che hanno dato uno scossone a tutto l’oroscopo. C’è sicuramente chi vive un momento di scelta, di tensione e ansia ma questo non ha una connotazione negativa.
Essere spinti dalle stelle a muoversi verso l’oggetto del desiderio, che sia un lavoro piuttosto che un nuovo amore, è sicuramente il modo migliore di procedere e quindi di attivarsi, evitando di sprecare tempo prezioso. Per alcuni la quadratura di Giove favorevole è sicuramente il plus di questo momento.
Per l’Ariete questo è il tempo giusto per fare delle scelte significative per la propria vita, arriva finalmente la conferma che quella è la strada giusta. Giove torna amico e questo avrà importanti vantaggi in vari aspetti. Per il Toro è il momento di dedicarsi al lavoro e alle responsabilità. I Gemelli invece devono fare i conti con un periodo di novità, queste sono sicuramente importanti ma bisogna capire quanto richiedano un taglio con il passato.
Il segno del Cancro deve mettere in atto le sue naturali intuizioni e questa volta farle funzionare. Con Sole, Mercurio e Venere nel segno è veramente una sfida “non farcela”. Il Leone vive un periodo di tensione eppure riparte alla grande. Quando si parla di impegno e quindi ovvia stanchezza non vuol dire che le cose vadano male. In questo caso infatti c’è la possibilità di poter far strada al successo, soprattutto professionale e, conseguentemente economico.
La Vergine si lascia spaventare, un problema che sembra irrisolvibile in realtà non lo è. Meglio lasciar correre. Il segno della Bilancia potrebbe ricevere le risposte che aspetta, forse non saranno quelle sperate ma arriveranno. Scorpione vive un mese di Giugno di ripresa, dopo un periodo non proprio brillante. Questo è tempo per voi di passare in rassegna chi c’è stato e chi invece non vi ha aiutato e fare una selezione.
Per il Sagittario è invece il momento di sbloccare un’iniziativa, un’idea, un progetto. Capricorno vive un mese di vittorie e trasformazioni, soprattutto fino al giorno 15. Acquario arriva alla resa dei conti, ora è tempo di mostrare le proprie capacità. Per i Pesci c’è un po’ di ansia ma bisogna lasciarla uscire ed evitare che si trasformi in qualcosa di peggiore.