Mara Venier è cambiata profondamente nel tempo e spesso si è parlato di ritocchini e chirurgia estetica. Cosa c’è di vero?
Ad alcune informazioni ha fatto riferimento in prima persona, altre sono state dedotte. Sicuramente non c’è prova migliore, per vedere com’è cambiata nel tempo la conduttrice, che fare un confronto diretto tra le immagini di ieri e di oggi per notare quelli che sono stati i piccoli o grandi cambiamenti nella sua estetica.
Certamente con il passare del tempo la Venier ha fatto i conti con l’età ma, tuttavia, ha saputo manifestare sempre grande energia, vitalità e anche personalità. Ha dimostrato quindi, a dispetto del tempo che passa, che si può essere sempre molto cool, nonostante tutto.
Mara Venier e il ritocchino estetico: tutta la verità
Proprio quest’anno è diventato virale un video di Mara Venier da Giacomo Urtis, chirurgo dei vip, in cui parlava esplicitamente di un ritocchino fatto dal medico. “Mi ha tirato tutto, mi ha fatto una cosa pazzesca” diceva la Venier in maniera scherzosa, senza specificare però cosa avesse effettivamente fatto lo stesso quindi che tipo di procedura fosse stata eseguita.
Guardando le foto a confronto ciò che appare più evidente è sicuramente il cambiamento delle labbra che hanno subito una maggiorazione, probabilmente però si è trattato di piccoli ritocchini quindi punturine ma non oltre. Gli zigomi sono sempre stati accennati quindi potrebbe come non aver dato un supporto per contrastare l’avanzare del tempo. Anche per quanto riguarda la linea ha ammesso di aver seguito una dieta in passato per perdere peso.
Non si può quindi parlare di un intervento effettivo, non ci sono stati grandi cambiamenti ma solo qualche piccolo aiutino di cui la “zia” Mara non sembra aver fatto mistero. Dopotutto se al principio della sua carriera i ritocchi estetici erano qualcosa di cui si parlava raramente, nel tempo la questione è cambiata e oggi è un argomento assolutamente sdoganato, soprattutto per chi lavora nel mondo della tv e quindi appare sempre in prima persona.
Nelle sue interviste Mara Venier ha spesso detto che la donna di quel tempo non è quella di oggi, che tante cose sono cambiate nella sua vita e anche nel suo modo di essere. Quindi sicuramente quella ragazza e poi quella giovane donna erano profondamente diverse dalla conduttrice di oggi che vanta non solo una lunga carriera ma anche la maturità per sentirsi libera di qualunque scelta estetica.