L’oroscopo della settimana di Giugno mostra difficoltà importanti per un segno sul piano professionale, con molti ostacoli.
Il cielo ormai sa d’estate e anche i Pianeti lasciano intravedere un cambiamento in atto, con particolare riflesso per alcuni segni che potranno godere di un momento di novità e trasformazione e altri che invece si troveranno a fare i conti con condizioni difficili che sicuramente saranno più complesse da gestire.
Complessivamente si nota come i segni di aria quindi Gemelli, Bilancia e Acquario saranno spinti nei loro percorsi di vita, come se ricevessero una marcia in più dal mondo, invece i segni di fuoco vivono un momento di grande intensità anche emotiva. Per i Gemelli, con Sole, Venere e Giove che sono propizi, ci sarà grande fermento, dopotutto questo è il vostro momento.
Il segno dell’Ariete si trova a fare i conti con una corsa costante, un moto inarrestabile, la vostra vita oggi è segnata da questa frenesia instancabile. Forse però è tempo di salutare Marte e cambiare le cose. Il Toro vive una novità importante, che può essere professionale e personale, c’è un cielo in evoluzione, approfittatene. Per i Gemelli sicuramente questo oroscopo della settimana è importante perché il mese è segnato da impegno e volontà.
Per il Cancro invece si attiva una nuova determinazione, questo vuol dire che troverete anche i mezzi per fare le cose che solitamente ritenete difficili da seguire. Gli amici del Leone si accingono ad iniziare un’estate di festeggiamenti, siete tra i segni fortunati di questo periodo. Per la Vergine invece è un momento profondo, di riflessione e cambiamento, tensione e difficoltà.
La Bilancia è protagonista di una trasformazione, una condizione che spingerà alcuni anche verso scelte importanti come ad esempio un matrimonio o la volontà di allargare la famiglia. Scorpione molto nervoso, questo non è un buon momento, né sul lavoro né per la vita privata. Tempo di cambiare e soprattutto di capire cosa c’è che non sta funzionando correttamente.
Per il Sagittario vale l’idea che mantenere la calma è sempre meglio ma è pur vero che questo, effettivamente, non è facile come sembra. Per il Capricorno ci saranno delle battaglie da affrontare, saranno molteplici e complesse ma ne uscirete vincitori. Per quanto riguarda l’Acquario dovete aprirvi al cambiamento, siete sempre molto energici ma in questo periodo non riuscite a farlo. Infine il segno dei Pesci che, seppur in un turbamento continuo, trova la sua strada ma attenzione alle persone vicine.