Ballando con le Stelle potrebbe portare una rivoluzione bomba nel cast del prossimo anno, come svelato da Milly Carlucci.
La conduttrice si è lasciata andare ad alcune previsioni su quelli che saranno i dettagli del prossimo anno e c’è veramente tanto da aspettarsi non solo per i partecipanti che si sfidano nella danza ma anche per il cast che compone la giuria e quello dei professionisti che ogni giorno si occupano di formare e instradare i partecipanti.
Alcuni volti ormai sono noti e soprattutto godono dell’affetto del pubblico maturato nel tempo quindi variazioni significative potrebbero essere molto più pesanti di quello che si immagina, soprattutto in termini di ascolti.
Ballando con le Stelle: il cast di Milly Carlucci
Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, con un cast molto particolare, come annunciato da Milly Carlucci in una recente intervista. Ha parlato di scelte sorprendenti la conduttrice, facendo riferimento a quello che è il progetto in corsa e che andrà poi delineato con la Rai e con la casa di produzione.
Quello che c’è di sicuro per quest’anno è che non solo il cast sarà rinnovato come di consueto ma arriveranno anche nuovi ballerini. Per quanto riguarda la giuria, poiché tutti sono curiosi di capire se ci saranno volti in entrata e in uscita, la Carlucci non chiude alla possibilità pur definendo quella attuale la migliore giuria possibile.
“Ne parleremo a tempo debito” dice, quindi comunque non bloccando eventuali variazioni anche in considerazione del fatto che è necessario tenere testa dall’altra Rete a Maria De Filippi con un cast composto da Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli che con Tu Si Que Vales portano a casa numeri veramente importanti per lo share.
Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto sono sicuramente ormai un cast fisso che piace al pubblico eppure qualcosa lascia immaginare che potrebbero esserci veramente delle novità nella nuova edizione.
Una trepidante conduttrice però ammette di sentire già la mancanza del programma “L’emozione arriva ogni volta che mi fermano per dirmi che Ballando è nel loro cuore” dice orgogliosa e quindi ammette che potrebbe addirittura iniziare prima del previsto quest’anno. Al momento c’è in ballo L’Acchiappatalenti ma al momento non sta dando i suoi frutti con ascolti veramente bassi. Potrebbe facilmente quindi passare a lavorare già a Ballando dopo l’esperienza. Questo vuol dire anche la scelta del cast, la formazione della squadra e ovviamente anche le decisioni finali.