Un momento veramente drammatico per La Promessa, con un accadimento che sconvolgerà la vita di Pia e di suo figlio.
Momenti di grande tensione dopo il parto di Pia, la situazione prenderà una piega del tutto inaspettata. Nelle puntate della prossima settimana infatti le anticipazioni non lasciano presagire nulla di buono.
Una situazione felice diventerà ingestibile, con ripercussioni severe su tutti i personaggi e quindi anche sulla volontà di fare chiarezza e sulle difficoltà legate ad una donna che non saprà subito cosa fare.
La Promessa anticipazioni: caos dopo l’arrivo del figlio di Pia
Pia vivrà momenti di stress, sia prima che durante il parto ma a dare filo da torcere alla famiglia sarà la scomparsa del piccolo. Un rapimento improvviso, un dolore enorme, una preoccupazione che coinvolgerà tutti e che don Romulo andrà a denunciare in prima persona alla guardia civile. Momenti veramente variegati anche perché Fernando avrà un attacco di cuore e Alonso capirà di avere con lui un legame speciale.
Per Pia la situazione è stata complessa sin dal principio, con un travaglio lunghissimo che sembrava non voler arrivare a termine e grandi dolori. La donna quindi sarà molto provata dopo il parto, facilmente attaccabile. In questo contesto però, non essendo libera la governante per prendersene cura, sarà il resto del personale a badare al bambino, cosa che aprirà la strada ad ulteriori possibilità.
Tra tutti sarà Candela a prendersene cura, dagli scatti si vede tenere il bambino in braccio e quindi badare a lui per diverso tempo. Sarà proprio la donna a lanciare l’allarme perché, al suo risveglio, si renderà conto che il bambino non c’è più e darà l’annuncio ai domestici. Dal principio la cosa non verrà subito annunciata ai marchesi, per le conseguenze drammatiche che potrebbe avere su tutti, poi saranno loro a denunciare formalmente l’accaduto.
Ad ostacolare le ricerche del bambino sarà Petra, cosa che chiaramente farà arrabbiare ma anche preoccupare i colleghi. La tensione in queste puntate sarà molto impoegnativa, non solo il malore di Fernando e anche l’intervento di Margarita che gli ha salvato la vita ma anche quello che accadrà con il piccolo. Proprio in queste occasioni difficili il fratello di Fernando avrà modo di capire come è ancora legato a lui, quindi che nonostante i dissapori che ci sono stati nel tempo è ancora sicuramente profondamente affezionato a suo fratello e avrà paura per la sua morte. Ramona finalmente si riprenderà con le cure di Abel e Jana, anche se non senza problemi con discussioni impegnative soprattutto con Jana per le sue azioni.