Albano e Romina: il grande annuncio dopo la separazione, fan pazzi di gioia

Una notizia che ha fatto il giro della rete nel giro di pochi minuti, i seguaci di Al Bano e Romina sono letteralmente al settimo cielo.

Non aspettavano altro che questo annuncio i fan di Al Bano Carrisi e Romina Power, alla fine sono stati accontentati. Le indiscrezioni erano circolate con insistenza nelle scorse settimane, solamente poco tempo fa è arrivata l’ufficialità.

Dovrà mettersi l’anima in pace anche Loredana Lecciso, alla quale la leggenda di Cellino San Marco è legato da ormai diversi anni, e provare a tenere a bada la gelosia – il matrimonio con Romina è naufragato a febbraio del 1999, dopo ventinove lunghi anni e quattro figli.

Al Bano e Romina di nuovo insieme: fan in delirio
Al Bano Carrisi e Romina Power alla fine tornano insieme, la notizia accolta con immensa gioia dai fan – notizie.com (fonte foto ANSA)

Sui social era stata la stessa Romina a stuzzicare i fan, pubblicando un piccolo video. “Ciao a tutti, vi voglio dare un appuntamento bellissimo. Ci saranno tanti artisti importanti e pure… chi era l’altro? Ah, Al Bano!”, è con queste parole che la cantante aveva fatto trapelare qualche dettaglio. Lo scorso 8 giugno poi si è concretizzato lo scenario che fino a poco tempo fa poteva sembrare semplicemente fantascienza. L’hype in vista dei prossimi mesi, nel frattempo, è schizzato alle stelle.

Al Bano e Romina tornano a cantare insieme: il tour Felicità per L’Europa

Hanno deciso di ribattezzarlo Felicità – potevano fare altrimenti? – il tour che si snoderà in giro per l’Europa e che è partito lo scorso 8 giugno da Ronenheim in Alta Baviera, in Germania. Al Bano Carrisi e Romina Power tornano finalmente a cantare insieme, lo faranno fino a fine mese, quando chiuderanno la mini-tournée in Austria, al castello di Finkenstein. Poi, come annunciato dalla stessa cantante, si esibiranno anche sul palco dell’Unforgettable festival di Bucarest, il prossimo 13 settembre.

Al Bano e Romina tornano sul palco in tour
Romina Power e Al Bano Carrisi si esibiscono sul palco dell’Ariston, durante il 70esimo Festival di Sanremo – notizie.com (fonte foto ANSA)

Insomma, non mancheranno le occasioni per i fan di rivederli assieme, in tantissimi accorreranno ai live per godersi lo spettacolo dal vivo. Nel frattempo in rete cominciano ad apparire le prime clip registrate proprio dai seguaci della leggendaria coppia.

Molti avranno ancora in mente l’esibizione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, il 4 febbraio del 2020, quando in qualità di ospiti presentarono il brano Raccogli l’attimo, singolo che ha anticipato l’omonimo album di canzoni inedite uscito poi pochi giorni dopo.

Impostazioni privacy