Sul web stanno emergendo le prime anticipazioni sulle prossime puntate de La Promessa, i fan le hanno già sbirciate e sono rimasti scioccati.
Succederà un po’ di tutto nelle prossime puntate de La Promessa, a giudicare dalle prime anticipazioni che stanno emergendo in questi giorni in rete se ne vedranno delle belle.
La soap opera spagnola promette di sconvolgere totalmente le aspettative dei telespettatori negli episodi che saranno trasmessi fino al 14 giugno. Il dettaglio che ha lasciato tutti senza parole riguarda la notte di passione tra due dei personaggi più amati, un colpo di scena che in pochi avrebbero immaginato.
Quel che sappiamo con certezza è che Jana deciderà di occuparsi del bambino di Pia, mentre lei cercherà di recuperare le forze. Sarà poi Ramona, una volta in salute, a mettere davanti a un bivio Jana.
Quest’ultima infatti se sceglierà di lavorare anche in futuro con i marchesi allora non potrà più vederla. Per non parlare di Fernando che dovrà fare i conti con più di qualche problema di salute, visto che sarà colpito da un infarto – poi salvato da Margarita, sarà lei a donargli le pillole che lo faranno sopravvivere.
La Promessa, anticipazioni fino al 14 giugno: notte d’amore tra due personaggi
Al settimo cielo i fan della soap opera spagnola La Promessa, o almeno quelli che hanno potuto dare un’occhiata alle anticipazioni delle prossime puntate. Gli appuntamenti della terza stagione che andranno in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 10 giugno – e fino al 14 – li faranno letteralmente saltare dalla sedia. A partire dall’indiscrezione riguardante Feliciano che donerà un bracciale a Teresa, manifestando così il proprio interesse nei suoi confronti.
E poi Manuel e Jimena che passeranno un’intera notte di passione insieme. I due, tra l’altro, scopriranno ben presto le reali condizioni di salute di Adarre, così decideranno di incontrare il figlio una volta per tutte.
Piccolo particolare – se così si può dire – Jimena sarà letteralmente terrorizzata dal piccolo, una volta preso in braccio non può far altro che scappare; è una reazione incontrollata la sua. Ed è proprio il marito a inseguirla e a rassicurarla, ricordandole che il bambino che metterà al mondo un giorno sarà fiero di lei come madre.