Mercato%2C+Tullio+Tinti%3A+%26%238220%3BNon+date+retta+per+le+trattative+vere+si+aspettano+gli+Europei%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2024/06/11/mercato-tullio-tinti-non-date-retta-per-le-trattative-vere-si-aspettano-gli-europei/amp/
Esclusive

Mercato, Tullio Tinti: “Non date retta per le trattative vere si aspettano gli Europei…”

Published by
Daniele Magliocchetti

A Notizie.com parla uno degli operatori di mercato più famosi d’Italia: “Qualcosa ci sarà, ora non si muove paglia ma anche le grandi stanno ferme, vediamo allenatori e poi…”

Non vi fate ingannare, in questo momento non c’è nulla, non si muove nulla è tutta fuffa e chiacchiericcio che non porta a granché, adesso è davvero tutto fermo, si parla e ci si muove ma non si conclude nulla e chi dice il contrario, mente…”. In modo così serafico e perentorio si presenta a Notizie.com Tullio Tinti, uno dei procuratori più noti e più importanti del calcio italiano e anche internazionale visto che ha anche diversi calciatori che giocano all’estero. Non è uno a cui piace parlare molto, soprattutto andare nel dettaglio ma allo stesso tempo non è proprio il classico manager che dice le “bugie“, se una cosa non la vuole e può dire, non la dice semplice, altrimenti di un’operazione specifica parla, magari senza entrare nei dettagli, ma non si arrampica sugli specchi.

Il primo luglio comincerà il calcio mercato (Ansa Notizie.com)

 

E’ agente di tanti calciatori e allenatori importanti e attraverso lui si spostano diverse cose e si decidono tante cose. E’ uno dei decani della serie A e riesce sempre o quasi ad essere in trattative importanti e decisive, anche se con Notizie.com non è che si sbottoni così tanto, anche se su quella del rinnovo di Simone Inzaghi, che lo segue sin da quando era calciatore, ci sono poche novità rispetto all’incontro di qualche giorno fa, anche perché “che resti è scontato, vediamo il prolungamento, ma non ci saranno problemi, abbiamo parlato ci dobbiamo rivedere, da tener conto che l’Inter ha cambiato proprietà, ma non ci sono problemi”. Tullio Tinti è già al lavoro, nonostante dica il contrario, visto che ha giovani come Bastoni e Colpani, ma su quest’ultimo glissa: “Si fanno tante chiacchiere adesso, non c’è nulla di nulla, nessuna trattativa. Se piace a tanti? Può essere, è un bravo calciatore, ma bisogna chiedere al Monza”.

“Le grandi ma anche le piccole è tutto fermo, tutti aspettano gli Europei”

Tullio Tinti, il manager di Inzaghi, Bastoni e Colpani, tra gli altri (X Notizie.com)

 

E secondo Tullio Tinti il mercato difficilmente decollerà, soprattutto adesso tanto che a Notizie.com spiega: “Non ci sono tanti soldi in giro e credo che sarà così anche più avanti, poi magari ci sarà un effetto domino, ma per ora è zero, solo tante chiacchiere che bisogna vedere a cosa portano, ed è sempre così quando ci sono grandi competizioni come gli Europei, qualcuno si metterà in luce, come succede sempre ma al di là di questo si devono aspettare e poi si vedrà che succede, ma di soldi non ne girano granché ed è così da qualche anno”

 

Published by
Daniele Magliocchetti