Flavio Briatore in esclusiva ai nostri microfoni ricorda Silvio Berlusconi ad un anno dalla scomparsa: “Ancora non ci credo che non ci sia più”.
Un anno senza Silvio Berlusconi. Era il 12 giugno 2023 quando la famiglia comunicava il decesso del leader di Forza Italia. A distanza di 365 giorni è come se il Cavaliere non se ne fosse andato. La sua presenza è continua sia nel suo partito che nella sua famiglia e a confermarlo è stato proprio Pier Silvio ai dipendenti di Mediaset.
“Sento che è qui con noi – le parole del figlio di Berlusconi alla vigilia del primo anniversario della morte, citato dal Corriere della Sera – vi ringrazio per questo abbraccio fortissimo e caldissimo. Io e la mia famiglia siamo davvero fortunati ad avervi. Ed essere qui con voi è un valore immenso”.
L’omaggio a Silvio Berlusconi
Ma il ricordo e l’omaggio della famiglia a Silvio Berlusconi non è assolutamente finito qui. I figli hanno deciso di far comparire sui principali giornali una pagina che commemora la figura del padre con la scritta: “Dolcissimo papà, il tuo amore vivrà sempre dentro di noi“.
In questa giornata omaggi all’ex premier sono arrivati dal mondo della politica e da quello spettacolo. Una conferma di quanto Berlusconi non sia stato assolutamente dimenticato e continuerà a vivere nei ricordi di tutte le persone che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua attività di imprenditore e di politico.
Il ricordo esclusivo di Flavio Briatore
Tra le persone più vicine a Berlusconi c’è sicuramente Flavio Briatore. I due si conoscevano da tempo e l’ex premier è stato anche testimone di nozze di Elisabetta Gregoraci al loro matrimonio. “Il Cavaliere ci manca sempre – dice ai nostri microfoni l’imprenditore con una voce emozionata – è incredibile pensare che non ci sia più perché lo abbiamo sempre presente“.