La Rosa della Vendetta, finale drammatico: cosa si scoprirà

Sul web cominciano a trapelare le prime anticipazioni sul finale de La Rosa della Vendetta, la nuova serie tv turca in onda su Canale 5.

L’esordio all’interno del palinsesto di Mediaset è avvenuto lo scorso 7 giugno, La Rosa della Vendetta è andato a riempire lo slot in prima serata del venerdì lasciato vuoto da Terra Amara e già ha conquistato i cuori del pubblico.

La Rosa della Vendetta, spoiler finale
Il clamoroso spoiler sul finale de La Rosa della Vendetta ha lasciato di stucco tutti i fan – notizie.com (fonte foto YT @Mediaset Infinity)

La serie televisiva è andata in onda in Turchia dal 6 aprile al 13 luglio dello scorso anno, per un totale di tredici puntate. In Italia, invece, Mediaset ha deciso di frammentare lo sceneggiato in trentanove episodi.

Possono gioire i vertici di Cologno Monzese perché la fiction sta ottenendo risultati insperati a livello di ascolti e di share, considerando che la media auditel, almeno per il momento, si aggira tra il diciassette e il venti per cento – si sono registrati picchi anche del venticinque. Cresce nel frattempo l’attesa per il finale, in rete sono già emersi i primi spoiler a riguardo: il colpo di scena è praticamente dietro l’angolo.

La Rosa della Vendetta, colpo di scena nel finale: lo spoiler sorprende i fan

L’ultimo episodio de La Rosa della Vendetta dovrebbe andare in onda su Canale 5 probabilmente a fine agosto ma l’hype è già schizzato alle stelle. Soprattutto perché qualche telespettatore non è riuscito proprio a trattenersi ed è dovuto per forza andare a sbirciare le anticipazioni sulla conclusione della serie tv turca.

A quanto pare proprio per il finale gli autori hanno architettato un colpo di scena che lascerà di stucco un po’ tutti, immaginare uno scenario del genere era piuttosto complicato.

La Rosa della Vendetta, cosa succede alla fine
Protagonista della nuova serie tv turca è Murat Ünalmış, qui nei panni del personaggio di Gülcemal – notizie.com (fonte foto YT @Mediaset Infinity)

Nella puntata che chiuderà la prima e ultima stagione dello sceneggiato, infatti, si verificherà un salto temporale non da poco. Un fast forward di cinque anni, grazie al quale il racconto e le vicende dei personaggi imboccheranno strade inaspettate.

A partire da quella del protagonista Gülcemal, interpretato abilmente dall’amato attore Murat Ünalmış (Demir Yaman in Terra Amara), che non è morto come si credeva ma è vivo e vegeto. E non solo perché ha intenzione di ritornare a casa sua per riconquistare una volta per tutte la propria esistenza.

Gestione cookie