L’esordio in palinsesto della nuova serie turca è imminente, cresce la curiosità tra i telespettatori mentre spuntano le prime anticipazioni.
È cominciata a circolare circa un mese fa l’indiscrezione riguardante lo sceneggiato turco Yargi, tradotto in italiano con il titolo Segreti di famiglia. Mediaset punta moltissimo sul prodotto tanto che all’interno del palinsesto di Canale 5 lo inserirà nello slot in prima serata della domenica per tutta l’estate. Una mossa sorprendente ma anche comprensibile, visto l’incredibile successo che la serie ha ottenuto in patria (e sta ottenendo tutt’ora).
Non c’è neanche bisogno di dirlo ma l’hype tra il pubblico è schizzato letteralmente alle stelle. Soprattutto perché il protagonista della fiction è Kaan Urgancıoğlu, che i fan di Endless Love conoscono molto bene, considerando che veste i panni dei Emir Kozcuoglu. Non c’è da preoccuparsi, però, perché in Segreti di Famiglia è stato scritturato per interpretare un personaggio diametralmente opposto.
Segreti di famiglia, c’è la data ufficiale: ecco quando inizia la fiction turca
Non rimane ancora molto da attendere, solo qualche giorno e poi il pubblico di Mediaset potrà finalmente godersi il primo appuntamento con Segreti di famiglia. Anche in Italia, su Canale 5, arriverà l’attesissima serie tv Yargi – è il titolo originale – che in Turchia è arrivata già alla terza stagione, essendo in onda da settembre del 2021. I vertici di Cologno Monzese pronti all’ennesima scommessa ed è molto probabile che si rivelerà vincente.
La data da segnare in rosso sul calendario è quella di domenica 16 giugno alle 21:30, il pubblico non sta più nella pelle ma siamo praticamente agli sgoccioli. Al momento sappiamo che la vicenda vedrà protagonista l’amato attore Kaan Urgancıoğlu – è Emir Kozcuoglu in Endless Love – nei panni di Ilgaz Kaya, che nella vita fa il procuratore ed è un uomo tutto d’un pezzo, guidato dai valori ereditati dal padre, che era un agente di polizia. All’interno dello sceneggiato sarà affiancato poi dall’avvocata Ceylin Erguvan, personaggio che invece è interpretato da Pinar Deniz.
Parliamo di due persone profondamente differenti che però uniranno le forze per risolvere un caso particolarmente complesso e non è da escludere che il rapporto di lavoro possa diventare nel giro di poco tempo anche una storia d’amore.