Le indiscrezioni stanno circolando con più insistenza in queste ore. Chiara Ferragni prova a ripartire dopo la fine del matrimonio con Fedez.
Mentre rimbalzano da una parte all’altra del web le foto di Fedez con la sua nuova fiamma Garance Authié, giovane modella francese, torna a far parlare di sé anche l’ormai ex moglie Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale infatti avrebbe risposto a distanza, legandosi a un altro protagonista della scena musicale degli ultimi anni. Delusi tutti quei fan che speravano che tra i due potesse avvenire la rappacificazione, dovranno mettersi l’anima in pace.
A confermare il gossip, tra l’altro, è la storia pubblicata su Instagram dalla ex compagna di lui, Taylor Mega. Il messaggio è abbastanza chiaro, si tratta di una frecciatina a tutti gli effetti. L’influencer ha infatti scritto: “Sentiti ridicola”, facendo riferimento allo slogan comparso sulla giacca della Ferragni, sfoggiato sul palco dell’Ariston per la 73esima edizione del Festival di Sanremo. E non è da escludere che i due possano presto uscire allo scoperto.
Chiara Ferragni di nuovo innamorata? Il cantante le ha rubato il cuore
I segnali social sono ormai inequivocabili: Chiara Ferragni si è presa una cotta per il rapper Tony Effe. Assumono tutto un altro significato ora gli attriti per molti inspiegabili tra quest’ultimo e l’ormai ex marito di lei, Fedez – oltre alle numerose interazioni tra i diretti interessati.
Il pettegolezzo era partito già a maggio ma in pochi credevano possibile che l’imprenditrice digitale si fosse già riaccompagnata, invece sarebbe andata proprio così. O almeno questo è lo scenario che va per la maggiore in rete.
Insomma, la Ferragni ha deciso di reagire, soprattutto dopo che sul web sono apparse le prime foto di Fedez insieme a Garance Authié, potrebbe essere l’affascinante modella francese la sua nuova fiamma. Comunque, a confermare le voci sul flirt tra Chiara e il membro della Dark Polo Gang è la frecciatina neanche troppo velata lanciata dalla sua ex Taylor Mega, comparsa in una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram.
“Sentiti ridicola”, ha scritto senza tanti giri di parole e con tanto di citazione annessa alla Ferragni, visto che al 73esimo Festival di Sanremo aveva indossato una giacca con lo slogan: “Pensati libera”.