L’ex giocatore e centrocampista bianconero spiega a Notizie.com quello che pensa del nuovo allenatore che guiderà la formazione juventina
E’ l’uomo nuovo del calcio italiano di alto livello. E’ l’uomo nuovo della Juventus che cerca di voltare pagina e di rilanciarsi nel modo migliore e più normale che ci possa essere, ovvero tornare a giocare a calcio, a proporre un gioco più propositivo e che meglio si possa fare per una grande squadra che si deve ritrovare. Per Alessio Tacchinardi è l’allenatore ideale nel momento più opportuno per una Juventus che deve ripartire e lo spiega a Notizie.com: “E per me è l’uomo giusto, è reduce da una grande stagione con il Bologna, anche se in precedenti squadre ha fatto ugualmente un buon lavoro, è un giovane allenatore che sta crescendo e che è cresciuto molto bene. Thiago Motta è l’uomo giusto, per lui è un’occasione importante e sono curioso di vedere come si calerà e come si comporterà“.
L’ex giocatore e centrocampista della Juventus che ha giocato anni e che ha indossato anche la fascia di capitano della squadra bianconera conosce bene l’ambiente e sa quanto possa essere complicato e pieno di pressioni, ma secondo lui sarà ben guidato e, da un certo punto di vista, non vede l’ora di vedere come si comporteranno: “Vedremo come verrà costruita la squadra, ma ci sono diversi giocatori che fanno parte della rosa attuale che potrebbero rinascere con un allenatore come Thiago Motta e mi viene da pensare a uno come Chiesa che per è un giocatore ideale per il tecnico e per il suo gioco”