Musica: i The Kolors non si fermano più

Secondo le statistiche di ascolto di Airplay, il brano ‘Karma’ dei The Kolors è il pezzo più ascoltato in radio

La scena musicale italiana si conferma ricca di sorprese e di successi che scalano le classifiche. Tra questi, spicca il fenomeno de “I Kolors” con il loro ultimo singolo “Karma”, che per la seconda settimana consecutiva domina la classifica EarOne Airplay.

Musica: i The Kolors non si fermano più
The Kolors -Ansa-Notizie.com

Nonostante la forte concorrenza, “Karma” dei The Kolors mantiene saldamente il primo posto nella classifica EarOne Airplay, dimostrando l’indiscusso apprezzamento del pubblico e delle radio italiane per questo gruppo che già nella scorsa estate aveva fatto ballare tutti. Questo brano ha saputo conquistare gli ascoltatori con un mix irresistibile di melodie accattivanti e testi profondi, segnando un altro importante traguardo per la band.

I The Kolors con “Karma” dominano la classifica, ma quali sono le principali rivali?

Alle spalle di “Karma”, troviamo altri artisti che hanno fatto parlare di sé nelle ultime settimane. Emma sale al secondo posto con “Femme Fatale”, guadagnando ben sette posizioni rispetto alla settimana precedente. Seguono poi Shakira e Cardi B con “Puntería” al terzo posto, mostrando come la musica internazionale continui a essere molto amata dal pubblico italiano.

Musica: ancora un successo per i The Kolors
The Kolors a Sanremo -Ansa-Notizie.com

Tra i primi dieci posti della classifica generale si distinguono anche altri nomi notevoli della musica italiana come Ghali con “Paprika”, i Coma_Cose con “Malavita” e i Negramaro con “Luna Piena”. Questa varietà dimostra l’eclettismo del panorama musicale nazionale e l’apprezzamento verso generi diversificati.

Le nuove entrate non mancano di suscitare interesse: tra queste spiccano “Melodrama” di Angelina Mango al sedicesimo posto, seguita da “Sesso e samba” di Tony Effe e Gaia al ventottesimo posto e infine “Senza tuccà” di Gigi D’Alessio feat. Geolier al trentacinquesimo. Queste novità potrebbero riservare sorprese nelle prossime settimane.

Oltre alla categoria generale, è interessante osservare le dinamiche nelle specifiche categorie musicali. Ad esempio, nella EarOne Airplay Dance è Zerb insieme a The Chainsmokers feat. Ink a conquistare il primo posto con “Addicted”. Nel frattempo, nella categoria Urban domina ancora una volta Rose Villain con “Come un tuono”.

In conclusione, la classifica EarOne Airplay offre uno spaccato vivace ed eterogeneo della musica attualmente più amata in Italia. Il successo continuato de i The Kolors dimostra come sia possibile mantenere una forte presenza nel cuore degli ascoltatori grazie a brani capaci di toccare corde emotive profonde senza rinunciare all’energia pura che caratterizza le hit radiofoniche del momento.

Gestione cookie