In arrivo giorni complicati per uno dei segni dello Zodiaco, che deve affrontare qualche uscita di troppo. Le spese lo mettono in difficoltà.
Non si tratta di un momento particolarmente favorevole per alcuni segni zodiacali, gli astri in questo periodo non li stanno assistendo e la prossima settimana, quella che va dal 17 al 23 giugno sarà tra le più difficili da affrontare di questa lunga estate che sta per sbocciare. In particolare uno di loro sarà messo nei guai dalle troppe spese, che tra l’altro si moltiplicano esponenzialmente col passare delle ore. Dal punto di vista sentimentale, poi, la situazione non accenna a migliorare.
Continua il periodo nero che va avanti più o meno da inizio anno, i single potranno solamente cominciare a riflettere su una storia d’amore ma trovare la persona giusta sarà un’impresa non da poco.
L’insicurezza permea ogni centimetro della vostra esistenza, regna sovrana, e il corteggiamento raramente va a buon fine. E se siete già in una coppia invece dovrete sorvolare su tutti gli atteggiamenti non esattamente piacevoli del partner, scappatelle comprese. Un sacrificio necessario, soprattutto per chi è genitore.
Tra le settimane particolarmente decisive in ottica futura c’è sicuramente la prossima, dal 17 al 23 giugno infatti ne succederanno di ogni. Non ci sono buone notizie per i Leone, che dovranno pazientare ancora un po’ prima di vedere la luce in fondo al tunnel.
Non perdere la fiducia sarà la chiave per uscirne indenni, d’altronde è una situazione che vi trascinate dietro già da qualche mese e, almeno per il momento, non pare ci siano altre soluzioni oltre alla sopportazione.
E se dal punto di vista sentimentale qualche spiraglio comincia a intravedersi, da quello economico ci sarà da fare molta, moltissima attenzione. Sì perché le innumerevoli spese vi soffocheranno, sarete costretti a fare qualche sacrificio, questo è poco ma sicuro. Tra la casa, l’affitto o il mutuo, e gli eventuali figli, sarà inevitabile arrivare a fine mese con pochi spiccioli in tasca – o, nel peggiore dei casi, totalmente al verde.
L’unico modo per sopravvivere sarà monitorare attentamente le uscite, oltre a far fruttare tutte le occasioni che si presenteranno per entrate extra. Ne pioveranno poche perciò il consiglio spassionato è di rimanere all’erta, evitando inutili distrazioni.