Filtrano sul web le prime anticipazioni riguardanti le prossime puntate di Un posto al sole. Alberto Palladini sarà ancora protagonista.
L’attesa si fa spasmodica tra i fan di Un posto al sole, soprattutto per chi ha sbirciato le anticipazioni sulle prossime puntate, quelle che andranno in onda dal 17 al 21 giugno. Pare infatti che Alberto Palladini compirà un gesto estremo, un colpo di scena che forse solamente in pochi si sarebbero aspettati. Gli autori della leggendaria soap prendono in contropiede il pubblico con una svolta improvvisa nella trama.
E non solo, perché Nunzio starebbe riflettendo attentamente sulla possibilità di dare un’altra chance alla relazione con la ex Diana, della quale si è preso cura dopo l’incidente. Lei nel frattempo, dopo aver vissuto momenti spiacevoli, ha lasciato l’ospedale e sta cercando di riconquistare, passo dopo passo, la propria esistenza. Che possano finalmente riuscire a ricomporre i pezzi della loro storia d’amore andata in frantumi?
Un posto al sole, anticipazioni 17-21 giugno: cosa succederà ad Alberto
Protagonista delle prossime puntate di Un posto al sole sarà Alberto Palladini, o almeno questo è quanto emerge dalle prima anticipazioni che trapelano dal web. All’uomo infatti non andrà giù la scelta di Clara di sposare Eduardo e farà di tutto pur di non vederla andar via con suo figlio. Così l’avvocato architetta il rapimento del piccolo Federico, i due dopo pochi giorni avranno fatto perdere le proprie tracce gettando la donna in una spirale di disperazione e sconforto.
Non è chiaro cosa possa succedere in seguito, tante le ipotesi che i fan della soap stanno passando in rassegna in queste ore. Non è da escludere che Palladini opti per il dietrofront, riportando il bambino a Napoli e riconsegnandolo nelle mani della madre. Altrettanto plausibile lo scenario che lo vede continuare a testa bassa col suo piano, che si sta trasformando in una vera e propria vendetta nei confronti della sua ex.
D’altronde la stessa Clara poco tempo prima era scappata con Eduardo e il ragazzino, subito dopo il matrimonio, facendo letteralmente impazzire Alberto. Quest’ultimo in preda al panico si è affidato all’alcol, l’unica soluzione che gli ha permesso di superare (quasi) indenne gli attimi di terrore.