Dove vive Sabrina Ferilli: la casa da sogno nel cuore di Roma

La nota attrice romana, Sabrina Ferilli, è innamorata della Città eterna. Tanto che ha scelto di vivere in un quartiere tra i più suggestivi.

In attesa di rivederla nei panni di giudice popolare per il talent show Tú sí que vales, il pubblico ha potuto ammirare Sabrina Ferilli di recente nella serie tv Gloria, diretta da Fausto Brizzi e andata in onda su Rai uno per sei episodi a febbraio scorso. L’ennesima interpretazione senza sbavature dell’amatissima attrice, che continua a incantare il pubblico col suo fascino e con la sua bravura. I fan stravedono per lei, non perdono occasione per ricordarglielo, soprattutto sui social network.

Dove abita Sabrina Ferilli Roma casa
L’attrice Sabrina Ferilli, 59 anni, abita a Roma. L’appartamento nel cuore della Capitale è da sogno – notizie.com (Fonte foto ANSA)

È lì che la Ferilli condivide con i follower spaccati di vita quotidiana, direttamente dal proprio appartamento del cuore di Roma. In numerosi scatti, infatti, si è lasciata immortalare tra le mura domestiche.

I commenti ogni volta si sprecano ed è abbastanza inevitabile, vista la bellezza del luogo in cui passa la maggior parte del tempo – quando non è impegnata con il lavoro, ovviamente. Gli interni e gli esterni sono curati nel minimo dettaglio, non c’è un particolare fuori posto.

La casa di Sabrina Ferilli a Roma, ecco dove vive l’attrice

Sabrina Ferilli è praticamente da sempre legata a filo doppio con la sua città ovvero Roma, lì dove ha frequentato il liceo classico e dove la sua carriera ha spiccato il volo. Difficile per lei allontanarsi dalla Città eterna, tanto che ha deciso di rimanerci in pianta stabile, nonostante la sua agenda fittissima d’impegni la porti a spostarsi in continuazione. È tra le mura del suo appartamento che può concedersi un po’ di relax, staccare la spina e coltivare gli affetti.

Sabrina Ferilli dove si trova la sua casa a Roma
Sabrina Ferilli si rilassa nella splendida terrazza del suo attico a Roma – notizie.com (fonte foto IG @sabrina.ferilli.ufficiale)

L’attico si trova nel quartiere Prati, uno dei più esclusivi, e dal suo terrazzo può ammirare gli affascinanti scorci che la Capitale sa regalare – all’orizzonte intravede ad esempio la Cupola della Basilica di San Pietro. È senza dubbio la zona che preferisce della casa, lì dove trascorre più tempo, anche perché come i follower ben sanno è innamorata delle sue piante, soprattutto quelle da frutto.

Per non parlare poi degli interni, curati nel minimo particolare. L’eleganza la fa da padrone e non poteva essere altrimenti; tra l’altro, alla luce naturale della cucina ha contrapposto negli altri ambienti lampade a luce calda che suscitano un sentimento di accoglienza imbattibile.

Gestione cookie