L’oroscopo di giugno per la settimana dal 17 al 23 descrive una grande possibilità, un segno avrà un’occasione imperdibile.
Questo momento è decisivo, la stagione estiva infatti inaugura la stagione di un segno zodiacale, un momento sicuramente favorevole. Guardando agli astri in generale, si nota come c’è una buona scia per tutti i segni.
Giugno si pone in modo interessante, in particolare per i segni d’aria. Merito sicuramente anche dei pianeti che si trovano in Gemelli e della Luna che invece è in Bilancia. Da qui la rivalsa dell’amore, delle relazioni e della socievolezza per tutti i segni.
Per il segno dell’Ariete questo è un momento chiave per le emozioni che non vanno mai sottovalutate. Sicuramente potreste incontrare qualcuno di nuovo o, addirittura, ritrovare un vecchio amore. Il segno del Toro si trova a vivere sicuramente delle situazioni delicate, una prova importante a cui bisogna tenere testa e fare di tutto per andare avanti.
Per Gemelli è l’amore a comandare questo flusso, c’è chi vi ha rubato il cuore. Il Cancro si trova a fare i conti con un’estate densa di felicità, anche se questo periodo è stato corredato da molti dubbi, soprattutto in amore, questa volta sembrate decisi ad andare avanti. Per il Leone è tempo di considerare altro, di valutare una nuova relazione. I cuori solitari potrebbero incontrare qualcuno o scegliere di stare soli ma con una rinnovata serenità.
Per la Bilancia è un momento di vita particolare per le amicizie quindi sarete in grado anche di guardarvi alle spalle per capire bene cosa avete fatto e cosa dovrete fare in futuro. Lo Scorpione vive il suo momento fortunato, è la sua stagione. Questi sembra godersi la personale avventura, le scintille arriveranno quando i tempi saranno maturi, non bisogna sempre avere fretta nella vita. Per il segno del Sagittario il mese è partito un po’ con qualche freno, le cose non vanno molto lisce e questo vi preoccupa ma bisogna essere tranquilli.
Il Capricorno è in cerca di una storia d’amore, ormai sembra quasi ossessionato da questo desiderio, seppur comprensibile. Non bisogna però scegliere qualcuno a caso tanto per soddisfare questa esigenza, altrimenti non si arriva lontano. Per l’Acquario è tempo di rimproveri e ripicche. Tutta colpa di alcune sofferenze che vi trascinate dietro. Per i Pesci in amore non siete sempre molto fortunati e chi è single da tanto tempo ovviamente potrebbe cercare qualcosa per distrarsi ma questa non sempre è una buona idea.