Botta e risposta a distanza tra Napoli e Kvaratskhelia. Biagio Izzo in esclusiva ai nostri microfoni: “Dispiaciuto per quanto successo. Ecco cosa penso”.
Botta e risposta a distanza tra l’entourage di Kvaratskhelia e il Napoli. L’agente del giocatore georgiano nelle scorse ore ad una televisione locale ha confermato la volontà di lasciare la squadra azzurra per continuare a giocare in Champions League (PSG in pole position). Idea diversa da parte dei partenopei. La società con una nota sui social ha ricordato il contratto in scadenza nel 2027 e che il club non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio esterno offensivo.
Un comunicato che sembra aprire ad un vero e proprio braccio di ferro tra Napoli ed entourage del giocatore. Da sottolineare che nelle ultime ore è uscita l’indiscrezione di una proposta fatta dai partenopei per il rinnovo del georgiano. Nessuna conferma ad oggi, ma una notizia che potrebbe cambiare di certo il futuro di Kvaratskhelia. In attesa di capire meglio cosa potrà succedere in futuro, le parole dell’agente dell’attaccante dei partenopei hanno spaventato i tifosi. E noi abbiamo sentito in esclusiva Biagio Izzo per capire meglio l’umore dei supporters azzurri dopo il botta e risposta di ieri, domenica 16 giugno.
Izzo: “Sono dispiaciuto. Ho una sensazione”
Ai nostri microfoni Biagio Izzo ha espresso il dispiacere per le dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, “ma questo è il loro lavoro. Devo dire che secondo me è una strategia. Kvara deve rinnovare, facendo questo discorso magari riescono ad ottenere qualcosa in più dalla società per trattenerlo. Sempre se Conte alla fine decide di confermarlo in rosa“.
L’attore e comico partenopeo si è augurato una cosa: “Mi auguro davvero che sia una strategia degli agenti e che rimanga a Napoli. Stiamo parlando di un calciatore straordinario e che Conte gradisce molto per ora. Questo poi è naturalmente il mio pensiero. Poi, come diceva un famoso cantante, lo scopriremo solo vivendo“.