Il noto opinionista partenopeo a Notizie.com dà il suo punto di vista e non va dietro alla coda di polemiche che stanno venendo fuori da quando il padre-agente ha parlato di voler lasciare la squadra
“Ma quale polemica o quale problema scusate? Kvaratskhelia vuole lasciare Napoli? Va bene, quando succedono queste cose, se ne prende atto, si chiama il giocatore che non vuole restare qui e gli si dice: caro mio vuoi andartene, bene, porta quello che chiediamo e te ne va, arrivederci…”. La chiude così a Notizie.com la questione il noto opinionista partenopeo Raffaele Auriemma sulla questione legata al georgiano che tanto sta infiammando i social e la città intera. Da quando il padre agente ha dichiarato espressamente che il giocatore vuole andare via da Napoli si è scatenata la bagarre, ma per Auriemma non esiste il problema e a Notizie.com spiega: “I giocatori devono capire che se vogliono essere accontentati da una parte, dall’altra devono anche loro accontentare in questo caso la società che, probabilmente, non vuole trattenere nessuno controvoglia, ma al tempo stesso non è che possono fare come gli pare…”.
Una presa di posizione, quella di Auriemma, che sembra quasi essere isolata rispetto a quello che sta accadendo in città e sui social nei confronti del giocatore, ma il problema non si può porre secondo l’opinionista che tanto sa sul Napoli: “Il giocatore con i suoi agenti, se davvero qui non vogliono più restare, si mettano d’accordo con il club quale è il corrispettivo giusto per un’eventuale cessione e porti i soldi che chiede il Napoli. Facciamo un esempio, se De Laurentiis vuole 100 milioni, il signor Kvaratskhelia e i suoi bravi procuratori facciano in modo di portare quella cifra altrimenti di cosa parliamo, se non li porti stai buono e fai il lavoro per il quale sei pagato….?”.
“Ma quanti ne troviamo bravi quanto e forse più di Kvaratskhelia una volta incassati quei soldi?”
Per Raffaele Auriemma di giocatori ce ne sono tanti, considerato che il Napoli nella sua storia ne ha visti partire tanti e anche arrivare tanti di campioni, soprattutto negli ultimi anni. “Io credo che se vendi Kvaratskhelia a una cifra importante come credo se alla fine dovesse essere ceduto, ma quanti giocatori bravi prendi? Ve lo dico io, diversi, a me questi giocatori che vogliono andare via non mi metto qui a trattenerli, sono abbastanza laico in questo: vuoi andare via? Bene porta i soldi che chiediamo e vai pure. Non si possono trattenere giocatori che non vogliono restare”