Vladimir Luxuria è reduce dalla conduzione dell’Isola dei famosi ma non tutti conoscono i dettagli della sua vita privata.
I numeri del programma non sono stati quelli attesi, non è andata benissimo ma Luxuria ha ammesso che è stato fatto tutto il possibile e che non necessariamente, anche con un buon lavoro, si possono ottenere picchi di share elevatissimi. Si è detta quindi consapevole di quanto accaduto ma anche non direttamente responsabile.
Nell’ultima conferenza stampa di Mediaset, Berlusconi ha parlato proprio dell’Isola dei famosi, traendo conclusioni su questo show che, pur non vedendo la fine effettiva, ha sicuramente avuto un decremento in termini di ascolti e anche di qualità. Nonostante tutto comunque si è detto grato del lavoro della conduttrice che si è impegnata ogni giorno al massimo.
Tutto su Vladimir Luxuria: compagno, studi, dove vive
Attivista, politica, scrittrice e personaggio televisivo di successo, Luxuria è stata deputata nel governo Prodi II e ha lavorato e continua ad occupare ruoli di successi in tv. Nata a Foggia, inizia molto giovane la carriera artistica, prima come organizzatrice di feste e successivamente con spettacoli dal vivo. Si trasferisce a Roma dove studia presso La Sapienza, qui si laurea in Lingue e Letterature con la massima votazione.
Da sempre impegnata per i diritti, ha lavorato come attrice con diversi ruoli di rilievo per approdare dopo al piccolo schermo. Ospite fissa di Maurizio Costanzo nell’omonimo show di Canale 5, ha poi partecipato al programma su La 7 Markette, quindi ad All music. Nel 2006 partecipa all’album discografico di Giuni Russo, e quindi successivamente alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi di cui risulta vincitrice.
Inizia la sua carriera da conduttrice prima con Colorado, poi con Fuori di gusto e quindi come opinionista del Grande Fratello. Partecipa come giurata a Miss Italia, conduce Deejay Tv e poi L’isola di Adamo ed Eva. Ospite di tantissimi programmi e opinionista di Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Nel 2024 diventa conduttrice della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi.
Oltre all’attività sullo schermo è anche scrittrice, ha infatti prodotto numerosi titoli di successo. Ha quindi all’attivo decine di film, programmi tv, opere teatrali, testi e dischi. Una personalità ricca di spunti interessanti. L’Isola dei famosi non è stata un successo ma, da come ha raccontato, sicuramente un’esperienza importante per la sua professione. Il cachet, secondo informazioni non ufficiali, dovrebbe essere di circa 300 mila euro.
Oggi vive nel cuore di Roma in un meraviglioso appartamento che talvolta si intravede in alcuni scatti sul suo profilo ufficiale. Abita al Pigneto, uno dei quartieri più vivaci della Capitale, molto amato dai giovani. La casa si sviluppa su 180 metri quadri, ambienti di lusso dove la conduttrice coltiva le sue passioni. Luxuria ha 58 anni ed è attualmente legata a Danilo Zanvit Stecher di 37 anni.