La conduttrice Mediaset, Federica Panicucci, ha messo al mondo due figli. Entrambi bellissimi e impegnati, è orgogliosa del loro percorso.
Tra i volti di spicco del palinsesto Mediaset c’è indubbiamente Federica Panicucci, vera e propria figura insostituibile per i vertici di Cologno Monzese. Da anni ormai è protagonista della programmazione mattutina di Canale 5, prima con Mattino Cinque (dal 2009 al 2021), e poi con Mattino Cinque News, a cui si aggiunge lo spin-off su Rete 4 ovvero Mattino 4 che conduce in coppia con il collega Roberto Poletti. I telespettatori difficilmente perdono un appuntamento dei suoi.
Ed è grazie al suo pubblico se è riuscita a ottenere tanti traguardi in carriera e, di conseguenza, nella vita privata. Di dettagli intimi sulla sua vita sentimentale non ne trapelano molti, è riuscita a mantenere un velo di privacy più o meno sin dagli esordi e anche nei momenti di maggiore popolarità.
In particolare, ha tenuto lontani dalla luce dei riflettori i suoi due figli, nati dal matrimonio con il dj e produttore discografico Mario Fargetta – sono saliti all’altare nel 2006 e si sono separati nel 2015.
Federica Panicucci innamorata dei suoi ragazzi, Sofia e Mattia
“Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata. Per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai. E ora… Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro!” scriveva così Federica Panicucci sui social network a settembre scorso, in occasione del diciottesimo compleanno della figlia Sofia, che è nata nel 2005 dalla relazione con il dj Mario Fargetta.
A due anni di distanza poi è venuto al mondo Mattia, nel 2007, il loro secondogenito. La storia d’amore tra i due è arrivata ai titoli di coda nel 2015 ma i sentimenti fortissimi per i figli rimangono, ovviamente. È anche per questo motivo, soprattutto per loro, che hanno scelto di rimanere in buoni rapporti.
I loro ragazzi crescono a vista d’occhio ed è ancora difficile prevedere cosa faranno da grandi; non è da escludere che possano seguire le orme dei genitori, con la speranza di ottenere lo stesso successo nell’uno o nell’altro campo. Solamente il tempo potrà fornire una risposta in questo senso, per il momento pensano allo studio.