La rosa della vendetta, anticipazioni: Gulcemal copito al petto

La rosa della vendetta torna con bollenti anticipazioni che riguardano, in particolare, proprio il protagonista Gulcemal.

Le immagini trapelate per le prossime puntate portano sicuramente un’ondata di profonda crudeltà verso Gulcemal che verrà ferito al petto. Una situazione che prenderà una piega del tutto inaspettata per il protagonista della serie.

La rosa della vendetta, anticipazioni
La rosa della vendetta, Gulcemal colpito al petto (notizie.com) Foto Fb @larosadellavendetta

Deva è stata rapita, quindi la storia inizia da questa circostante. La sua disperata fuga per la libertà sarà proprio quella che porterà alla vicenda finale. Deva, per mettere fine alla prigionia, proverà a scappare ma con la caviglia rotta non riuscirà ad avere la meglio su Gulcemal.

La rosa della vendetta: Gulcemal ferito al petto

Una vicenda molto intensa dal momento che sarà proprio Deva a sparare a Gulcemal, nonostante questo si sia preso cura di lei e l’abbia portata in un rifugio da caccia. Mert, una volta appresa la notizia, sconvolto per l’accaduto racconterà tutto a sua moglie.

La rosa della vendetta Gulcemal copito al petto
Quale sarà il destino di Gulcemal? (notizie.com) Foto Screen MediasetInfinity

Durante la fuga, Gulcemal riuscirà a raggiungerla, senza sapere che la donna ha una pistola. Trovatasi di fronte al suo rapitore, alla fine gli sparirà al petto. Il risvolto è del tutto inaspettato perché il protagonista prenderà Deva, nonostante la ferita, e la porterà in un rifugio da caccia. Qui, rapitore e vittima alla fine si aiuteranno a vicenda. Gulcemal infatti sistemerà la caviglia di Deva e questa si prenderà cura delle sue ferite, evitando un’emorragia mortale.

Ipek, ormai alle prese con la scomparsa della donna, si recherà dalla polizia per denunciarne la sparizione. Senza però un mandato, gli agenti non potranno arrivare in casa di Gulcemal che viene apertamente accusato di essere il rapitore. Il protagonista dovrà sottoporsi a un delicato intervento e accetterà di farlo in segreto e senza anestesia, dal momento che in ospedale ovviamente dovrebbe dare spiegazioni sulla sua ferita. Nonostante tutto, Deva continuerà a essere indisposta verso il rapitore, rifiutando di mangiare alla sua tavola.

In questi momenti di condivisione i due si conosceranno meglio, Gulcemal capirà che Deva ha avuto un’infanzia molto difficile e che ha brutti ricordi. Lei quindi non si limiterà a renderlo partecipe ma ammetterà che quella pietanza è l’ultima cucinata dalla mamma prima di andare via per sempre. Mert intanto verrà a sapere di quello che sta accadendo, Ibrahim sarà colto da infarto e il laboratorio andrà in fiamme. Quando Mert racconterà tutto a sua moglie, Gulendam comprenderà le sue ragioni e, nonostante tutto, aiuterà il marito a fuggire via dal fratello.

Gestione cookie