Il mese di giugno fra poco volgerà al termine, spuntano le prime previsioni per luglio. Tra i più sfortunati ci sono loro, rischiano grosso.
Definire luglio come un mese complicato è poco, questo segno zodiacale dovrà rimboccarsi le maniche – molto più degli altri – per rimanere a galla e superare indenne uno dei periodi senza dubbio più difficili dell’anno. Sì, perché proprio nel cuore della stagione l’estate presenterà il conto, portando più di qualche gatta da pelare. Gli astri tra qualche settimana non vi assisteranno più, ci sarà da stringere i denti e aspettare che la bufera passi definitivamente. Non ci sono molte altre alternative, purtroppo.
E non solo a livello sentimentale, dove la quadratura di Venere peggiora ulteriormente il quadro già di per sé critico, ma anche a livello lavorativo. Per quanto riguarda l’amore potrebbe tornarvi utile tenere a bada sia i vostri impulsi – vedrete, non sarà affatto una passeggiata – sia l’aggressività. Sentimenti negativi pervaderanno i vostri rapporti e le mancate soddisfazioni professionali non faranno altro che gettarvi in una spirale di disperazione.
Se c’è un segno che incapperà in più di qualche battuta d’arresto il prossimo mese questo è l’Ariete, tra tutti quelli dello Zodiaco sarà quello che rischierà di più durante l’estate.
Tutto per colpa della sua naturale propensione all’impulsività, all’istinto e, in alcuni casi, anche alla violenza. Scontrarsi con le autorità sarà inevitabile nelle prossime settimane, il vostro datore di lavoro vi darà del filo da torcere mettendovi alla prova costantemente.
Se si sta parlando di voi, allora fate molta attenzione perché potreste rischiare grosso e perdere tutto nel giro di poco tempo. I pericoli maggiori verranno proprio dalla sfera professionale perché vi distrarrete in continuazione e per qualsiasi motivo, incappando in scivoloni e decisioni sbagliate che mai avreste immaginato di prendere solo qualche tempo fa.
Come uscirne senza le ossa rotte? Difficile da capire, in fondo al tunnel si intravede la luce ma prima di arrivarci ci vorrà un bel pezzo. Una soluzione potrebbe essere chieder consiglio ai colleghi nei momenti critici ma la regola fondamentale sarà tenere i nervi ben saldi. E ricordatevi di respirare sempre, di mantenere la calma.