L’attrice di Viola come il mare e di Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi, potrebbe presto dover affrontare una dolorosa separazione.
Sta attraversando l’ennesimo momento d’oro Francesca Chillemi, tra il successo ottenuto con la seconda stagione di Viola come il mare, e l’inizio delle riprese di Che Dio ci aiuti 8, lo sceneggiato Rai di cui sarà protagonista nei panni di Azzurra. Nel frattempo però, non si arresta il pettegolezzo sulla sua vita sentimentale, anzi le voci su una presunta separazione in arrivo si fanno sempre più insistenti. Pare infatti che l’attrice possa presto lasciare il compagno Stefano Rosso, i due formano una coppia dal 2015 e sono genitori di Rania, la loro unica figlia.
A svelare il retroscena è in queste ore il periodico Mio, in uno degli ultimi numeri usciti in edicola. “Starebbero affrontando una presunta separazione”, si legge e i fan non possono far altro che incrociare le dita, nella speranza che possano superare il periodo di crisi nera. Non si tratta dell’unica indiscrezione, comunque, perché sembra che il cuore della Chillemi sia stato rapito di recente da un altro uomo.
Francesca Chillemi lascia il compagno per un altro uomo? Le voci
Uno scoop da prendere senza dubbio con le pinze quello lanciato dal periodico Mio nelle ultime ore: Francesca Chillemi e Stefano Rosso si starebbero separando. I due sono insieme dal 2015 e hanno messo al mondo una figlia, Rania, ma solo di recente starebbero attraversando un momento particolarmente difficile.
Non è da escludere che possano proseguire ognuno per la propria strada, nonostante stiano cercando in tutti i modi di risolvere i problemi nati tra loro.
A rincarare la dose è la nota esperta di gossip, Deianira Marzano, tirata in ballo dalla rivista, che ha rivelato come alla base della crisi di coppia ci potrebbe essere l’invaghimento dell’attrice per un altro uomo. Sarebbe Eugenio Grimaldi, rappresentante del colosso che opera all’interno del trasporto marittimo.
Insomma, non resta altro da fare che attendere e pazientare ancora un po’ per scoprire la verità; la Chillemi intanto si gode il successo ottenuto con Viola come il mare e torna sul set per le riprese dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti.