Presto la nota presentatrice salirà all’altare con il suo compagno Giovanni Terzi, l’uomo con il quale condivide il suo affascinante loft.
Ancora pochi giorni poi arriverà il momento di giurarsi amore per l’eternità, Simona Ventura e Giovanni Terzi non stanno più nella pelle ed è abbastanza comprensibile. I due formano una coppia sin dal 2018 e il prossimo 6 luglio si sposeranno a Rimini. Per l’occasione hanno scelto il Grand Hotel, amatissimo dalla leggenda del cinema nostrano, Federico Fellini; a quanto pare starebbero organizzando una cerimonia in grande stile.
“Siccome siamo donne di spettacolo voglio essere spettacolare. Non voglio essere sobria, non è da me”, ha rivelato la conduttrice alla collega Antonella Clerici, durante la recente ospitata a È sempre mezzogiorno. E non è da escludere che in futuro possano traslocare in Romagna, è stato lo stesso Terzi a ipotizzare lo scenario nell’intervista concessa ai microfoni de Il Resto del Carlino: “Credo che prima o poi verremo a vivere qui”. Che vogliano lasciare la loro casa da sogno una volta per tutte?
Simona Ventura, la sua casa è incredibile: dettagli curatissimi
Prima di celebrare il suo matrimonio a Rimini, Simona Ventura terrà un party prima delle nozze a Milano, il prossimo 26 giugno. Nel capoluogo lombardo vive ormai da anni, in uno dei quartieri più esclusivi e rinomati del centro. In diverse occasioni ha avuto modo di mostrare il suo appartamento ai fan, condividendo parecchie foto sui suoi profili social – qualche volta anche in compagnia dei familiari. Ogni dettaglio è curato maniacalmente, l’eleganza regna sovrana e non poteva essere altrimenti.
Si sviluppa su due livelli, parliamo d’altronde di una casa di ampia metratura. Al piano inferiore è presente un’affascinante scalinata che possiede una doppia funzione: quella di dividere gli ambienti e quella di condurre al piano superiore. È comunque sotto che passa la maggior parte del tempo, tra il salotto e la cucina ultramoderna, il suo angolo preferito in assoluto.
Le tonalità chiare dominano ogni stanza, tranne per l’appunto la cucina che presenta toni più scuri. Non è raro, inoltre, vedere la 59enne vicino alla grande libreria a parete dove conserva diversi scatti che immortalano momenti importanti della sua esistenza.