Italia ko con la Spagna, Giordano: “Troppo brutta per essere quella vera, altrimenti…”

A Notizie.com spiega il suo punto di vista l’ex attaccante di Lazio e Napoli: “In campo sembrava quasi che non sapessimo cosa si doveva fare….”

Spero proprio che sia stata una partita nata male e storta, una serataccia perché altrimenti ci dovremmo preoccupare, ma non credo sia questo il caso“. Sembra quasi non credere a quello che ha visto l’ex attaccante di Lazio e Napoli Bruno Giordano che a Notizie.com ha dato la sua versione su quanto ha visto e quanto è accaduto tra Italia e Spagna. Una partita a senso unico e “un passivo che doveva essere ancora più pesante, ma per fortuna in porta abbiamo uno in gamba che ha evitato il tracollo…”. Non riesce proprio a darsi una spiegazione di quello che ha visto e di quello che è successo, soprattutto dopo aver fatto i complimenti all’Italia e a Spalletti per la prima gara con l’Albania, soprattutto per la reazione.

La disperazione
Il fantasista dell’Italia e della Roma Pellegrini (Ansa Notizie.com)

 

Per Bruno Giordano, che di partita difficile ne ha giocate tante, non ricorda però di aver visto, di recente, una gara disputata così sotto tono e con poca voglia di reagire: “Ribadisco, non so cosa è successo, ma non cominciamo a parlare di un problema fisico perché non può essere e non c’entra nulla, avendo giocato quattro giorni prima come loro. E’ stata una prestazione grave, di quelle che sono troppo brutte per essere vere. Abbiamo cominciato male, siamo andati avanti sempre peggio, anche se finito la gara con quei sussulti, ma troppo poco…“.

“In campo sembrava che non sapessimo cosa fare…”

La sconfitta
Un momento della partita tra Italia e Spagna (Ansa Notizie.com)

 

Stenta quasi a credere di aver visto Italia-Spagna e non darsi una spiegazione a quello che è successo in campo. Per Bruno Giordano, che ha parlato a Notizie.com, è stata una “serata storta“, almeno “voglio augurarmelo altrimenti sarebbe troppo brutto per una squadra come l’Italia”.

L’ex attaccante di Lazio e Napoli punta sempre sullo stesso aspetto: “A me è parso che l’Italia non sapesse cosa dovesse fare, loro sono bravi e si sa, ma sull’aspetto tattico sembrava quasi che non sapessimo cosa dovevamo fare. Abbiamo aspettato troppo a reagire, ma non ci riuscivamo soprattutto a trovare le contromisure sugli esterni. Davvero non so cosa sia successo. Non si può subire così tanto, anzi per fortuna ci stava Donnarumma che è uno dei più bravi che ci sono nel suo ruolo. E’ stata una prestazione troppo disarmante per pensare che sia questa l’Italia, troppo brutta per essere quella vera”

Gestione cookie