L’oroscopo di fine giugno prevede questioni economiche delicate, soprattutto per un segno che avrà problemi sul lavoro.
I protagonisti di questo momento astrale sono senza dubbio i segni di acqua, infatti ben tre pianeti ovvero Sole, Venere e Mercurio sostengono con il loro influsso il lavoro di questi in vari ambiti della vita. Complessivamente però è rilevante anche la condizione dei segni di terra che invece utilizzeranno molta grinta grazie alla presenza di Marte in Toro.
In generale è una condizione molto bilanciata, non si apprezzano turbolenze eccessive in arrivo e quindi ogni segno può giocare al meglio le sue carte prima dell’arrivo di luglio, con qualche cambiamento su fronti personali e anche professionali, non necessariamente negativo.
Oroscopo di fine giugno: previsioni segno per segno
Per il segno dell’Ariete c’è un po’ di affanno, un momento di tensione e difficoltà che sembra allungare i tempi previsti. Avete voglia di fare ma le cose non aiutano sempre. Il Toro vive uno stato si grazia, merito del sostegno di Marte, mentre il Cancro invece si sente molto protagonista dell’estate ed effettivamente vivrà un periodo assolutamente propizio sotto ogni aspetto.
Il Leone a partire da fine giugno dovrà pagare il conto con le stelle che metteranno tutti a dura prova. Questo non vuol dire disastri in vista ma solo la necessità di far emergere il vostro carattere. Per la Vergine c’è finalmente la ripresa. Queste settimane sono state molto pesanti ed è tempo di rimettersi in forma e prendervi cura, sia del corpo che della mente.
Per la Bilancia le cose vanno a rilento, le stelle sono in grado di darvi le risposte ma tutte le incomprensioni che vivete sono sicuramente il frutto di problemi che trascinate da tempo. Lo Scorpione è nervosetto, un’agitazione che vi farà balzare dalla sedia. Tuttavia è giusto ricordare che non sempre, essere tesi e spinti verso qualcosa, si rivela poi negativo. Il Sagittario finalmente fuori dal periodo buio, con la fine di giugno finiranno le settimane difficili. Sono stati momenti intensi e quindi anche complessi per alcuni aspetti del quotidiano ma il peggio sembra ormai alle spalle.
Il Capricorno invece affronterà dei problemi, sia sul piano lavorativo che familiare. Un momento che porta qualche difficoltà anche sul piano economico. L’Acquario è molto nervoso in questo periodo, anche se non ci sono motivi reali dietro questa condizione. Per i Pesci invece il cielo che appare è limpido e brioso, il migliore di tutti.